Le 10 migliori agenzie d'eventi a Toscana - 2025 Recensioni

Le migliori agenzie d'eventi a Toscana

Qual è la migliore agenzia per la tua azienda?

Richiede 3 minuti. 100% gratuito
55 agenzie
Posizione di ricerca
Valutazioni
Budget
Scopri le migliori agenzie di eventi in Toscana, pronte a trasformare le tue idee in esperienze indimenticabili. La nostra selezione accurata presenta esperti nel settore, specializzati nell'organizzazione di eventi aziendali, matrimoni, festival e molto altro. Esplora il portfolio di ogni agenzia e leggi le recensioni dei clienti per fare una scelta informata. Che tu stia cercando un'agenzia per un evento intimo o una grande manifestazione, troverai professionisti in grado di elevare la tua visione. Con Sortlist, puoi anche pubblicare i dettagli del tuo progetto, permettendo alle migliori agenzie d'eventi della Toscana di contattarti con proposte su misura che si adattano perfettamente alle tue esigenze e al tuo budget.

Tutte le agenzie d'eventi a Toscana

  • 4.8
    (18 recensioni)

    Communication, Marketing and Events

    Altamente raccomandato
    Theoria è organizzata in 3 divisioni - Pubbliche Relazioni, Marketing & Eventi, Digital - che operano in sinergia per offrire ai Clienti supporto per progetti di comunicazione in grado di raggiungere e ingaggiare l'audience target in tutti i punti di contatto. I nostri servizi spaziano dalle pubbliche relazioni all'organizzazione di eventi tradizionali e ibridi, dalla costruzione della brand identity alle campagne social e di influencer marketing. Grazie alle nostre diverse competenze, unite a una solida esperienza, possiamo offrire ai clienti una consulenza strategica che li aiuti a individuare i migliori strumenti per il raggiungimento degli obiettivi di business.
    12 progetti in Eventi
    Situato in Milano, Italia
    Da 10.000 € per Eventi
    Ha lavorato in Media (+13)
    Parla Inglese, Italiano
    11-50 membri
  • (0 recensione)
     
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Prato, Italia
    Da 1.000 € per Eventi
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
  • (0 recensione)

    Pensa fuori dagli schemi per ottenere risultati fuori dal comune

    Consulenze Marketing, Eventi Esclusivi e Software Personalizzati
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Firenze, Italia
    Da 5.000 € per Eventi
    Funziona in più settori
    Parla Inglese, Italiano(+1)
    1-10 membri
  • 5
    (16 recensioni)

    Strategy - Ideas - Action

    Altamente raccomandato
    Premiato Top
    L’agenzia di comunicazione integrata che aiuta le PMI e non solo, a diventare grandi domani ma anche a raggiungere obiettivi di breve termine. Con un'esperienza pluriennale in più settori, Yolo Plus è associata UNA - Aziende Unite della Comunicazione ed è parte di Confindustria Intellect . La vita associativa consente all'agenzia una continua crescita ed un confronto diretto con agenzie più o meno simili di tutto il territorio italiano per poter trasferire sulle aziende partner il valore più alto possibile.  In una società liquida come quella in cui viviamo, affidare le sorti della propria azienda ad estemporanee iniziative può essere fatale. Non esiste la pubblicità, esiste la volontà di un'impresa di ottenere degli obiettivi avendo chiaro il proprio potenziale. Attraverso una solida strategia che si traduce in idee nuove e differenti da mettere in pratica è possibile raggiungere gli obiettivi prefissati. E Yolo Plus è il partner giusto per questo tipo di avventura. ************************************************************************************************************** The integrated communication agency that helps small and medium companies and beyond, to become great tomorrow but also to achieve short-term goals. With many years of experience in several sectors, Yolo Plus is associated with UNA - Aziende Unite della Comunicazione and is part of Confindustria Intellect . The associative life allows the agency a continuous growth and a direct comparison with more or less similar agencies throughout the Italian territory in order to transfer the highest possible value to the partner companies. In a liquid society like the one we live in, entrusting the fate of your company to impromptu initiatives can be fatal. There is no advertising, there is the will of a company to achieve objectives having clear its potential. Through a solid strategy that translates into new and different ideas to be put into practice, it is possible to achieve the set goals. And Yolo Plus is the right partner for this kind of adventure.
    3 progetti in Eventi
    Situato in Benevento, Italia (+1)
    Bilancio su richiesta
    Ha lavorato in Software & servizi informatici (+9)
    Parla Inglese, Italiano(+1)
    11-50 membri
  • 5
    (10 recensioni)

    Aiutiamo i tuoi prossimi clienti a diventare tuoi clienti.

    Altamente raccomandato
    Premiato Top
    OFG è un'agenzia di comunicazione full service , Specializzata in strategie di marketing, graphic design e comunicazione digitale, votata al raggiungimento degli obiettivi e alla misurazione dei risultati. Il nostro obiettivo è far crescere le aziende come la tua attraverso consulenza, strategie e azioni concrete di marketing e comunicazione. Cosa ci rende competitivi. Siamo veloci. Cresciuti con i tempi della GDO, siamo strutturati per rispondere a qualsiasi esigenza. Non ti molliamo mai. Ti ascoltiamo, ti consigliamo e ti supportiamo. Come se la tua azienda fosse anche nostra: un partner, non un fornitore. Siamo la frictionless agency. Non creiamo attriti o difficoltà: conosciamo bene il nostro lavoro e questo ci consente di allinearci ai tuoi processi e alle tue necessità. Cosa possiamo fare per te. Facciamo tutto quello che fa un’agenzia di comunicazione e marketing full service, con qualche differenza: CI TENIAMO . Il nostro servizio numero uno è l’attenzione che mettiamo nella cura della relazione con i nostri clienti. SIAMO IN CONTROLLO . Abbiamo tutte le figure professionali per gestire l’intero ciclo creativo al nostro interno, garantendo completo controllo su qualità e tempi di rilascio. Come siamo fatti. La nostra vision avere clienti felici, concentrati sul proprio core business, supportati dall’agenzia e sollevati dalle distrazioni del day by day. La nostra mission è aiutare i tuoi prossimi clienti a diventare tuoi clienti. I nostri valori: UN SORRISO ALLUNGA LA VITA . Affrontiamo il lavoro con il sorriso sulle labbra. LA RELAZIONE È IMPORTANTE . Pensiamo che il buon risultato dipenda da una forte relazione. RISOLVIAMO PROBLEMI. Ci facciamo carico dei problemi e troviamo sempre una soluzione . LAVORIAMO RESPONSABILMENTE. Non abbiamo paura di prenderci le nostre responsabilità.
    4 progetti in Eventi
    Situato in Milano, Italia
    Da 5.000 € per Eventi
    Ha lavorato in Automobilistico (+8)
    Parla Inglese, Italiano
    11-50 membri
  • (0 recensione)

    Soluzioni Digitali per Aziende che vogliono crescere

    Ogni azienda che desidera beneficiare dei vantaggi introdotti dal mondo digitale trova in AleMar Web un partner competente ed affidabile. AleMar Web è un’agenzia di Comunicazione specializzata nel Digital Marketing & Web Development che dal 2009 fornisce alle aziende gli strumenti digitali necessari a far crescere il loro #business. AleMar Web nasce come semplice azienda di sviluppo siti web per poi evolversi e diventare una vera e propria agenzia di comunicazione digitale. Ad oggi, il Team è formato da professionisti specializzati in Programmazione, Comunicazione e Strategie Marketing. Per poter fornire soluzioni innovative, tutti i membri del Team seguono percorsi formativi per essere costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e tendenze. La fedeltà che i clienti confermano giorno per giorno è la garanzia e la motivazione per continuare su questa strada, migliorando e mettendo al servizio di ogni singolo cliente una competenza completa sulla realtà digitale, garantendogli servizi ed esperienze di alta qualità.
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Zona Industriale, Italia
    Da 3.000 € per Eventi
    Funziona in più settori
    Parla Italiano, Francese(+1)
    11-50 membri
  • 5
    (1 recensione)

    Digital Strategy & Comunicazione

    NOMINA - Digital Strategy & Comunicazione Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione. Ci occupiamo di consulenza di marketing strategico e servizi marketing digitale e non per imprese, attività locali, Enti Pubblici e campagne elettorali. Nel corso del tempo ci siamo specializzati in alcune attività in particolare e in alcuni settori, per cui abbiamo sviluppato sistemi di comunicazione e marketing altamente efficaci e collaudati. Le tre specializzazioni sono nei seguenti ambiti e per le seguenti tipologie di clienti: - CORPORATE MARKETING (clienti tipo: PMI e aziende di settori B2B) - LOCAL MARKETING (clienti tipo: attività locali, ovvero tutte quelle che hanno un punto vendita fisico o uno studio professionale) - COMUNICAZIONE PUBBLICA e MARKETING POLITICO (clienti tipo: Enti e istituzioni, candidati di campagne elettorali). Per ogni settore abbiamo collaudato sistemi integrati di comunicazione che prevedono i seguenti servizi: Aiutiamo le aziende ad analizzare il proprio settore di mercato, analizzare il proprio posizionamento e migliorarlo, capire chi sono i clienti target e qual è la strategia migliore per raggiungerli e fidelizzarli. Analisi strategiche Strategie di Marketing omnicanale Piani di MarketingCreatività grafica (progettazione logotipi, pay off e immagine coordinata, progettazione campagne pubblicitarie, etc) Content strategy e progettazione contenuti (shooting fotografici, realizzazione video - anche con droni) Sviluppo siti web corporate e local Sviluppo e-commerce (Magento, Shopify e Woocommerce) Gestione delle campagne pubblicitarie (online e offline) Social media marketing (Facebook, Instagram, Linkedin, Pinterest) Email marketing Marketing automation Digital Analytics e CRO
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Pisa, Italia
    Da 1.000 € per Eventi
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
  • 5
    (5 recensioni)

    Think the impossible, we can make it happen.

    Premiato Top
    Skills, creativity, strategy, flexibility, proactivity. Companies need problem solvers helping them with attention, availability and responsibility in their journey. From 1975 to today we have faced countless challenges: yesterday graphics and the web, today digital marketing and telephone customer care. Tomorrow? Everything to create. Competenza, creatività, strategia, flessibilità, proattività. Le aziende hanno bisogno di problem solver che le affianchino con attenzione, disponibilità, responsabilità nel proprio percorso. Dal 1975 a oggi abbiamo affrontato innumerevoli sfide: ieri la grafica e il web, oggi il digital marketing e la customer care telefonica. Il domani? Tutto da creare.
    3 progetti in Eventi
    Situato in Fornovo San Giovanni, Italia
    Da 5.000 € per Eventi
    Ha lavorato in Automobilistico (+7)
    Parla Inglese, Albanese(+2)
    11-50 membri
  • (0 recensione)

    #concretiecompetitivi

    Federcongressi&eventi, nata nel 2004 come federazione delle associazioni della meeting & incentive industry operanti in Italia, dal 2010 è l'Associazione nazionale di primo livello che rappresenta unitariamente le imprese pubbliche e private che svolgono attività connesse con il settore dei congressi, convegni, seminari ed eventi aggregativi, di incentivazione e di comunicazione. A seconda dell'attività principale svolta, gli associati sono inclusi nelle seguenti Categorie funzionali: Destinazioni e sedi: convention bureau, centri congressuali e fieristici, alberghi congressuali e spazi per eventi; Organizzazione congressi ed eventi: PCO, provider ECM, agenzie di comunicazione, DMC, incentive house e organizzazione di eventi in genere; Servizi e consulenze: allestimenti, catering, consulenza aziendale, consulenza per eventi, editoria, formazione, customer relationship management, servizi audio-video, servizi web, software di back office, soluzioni FAD, tecnologie per l’evento, trasporti, web marketing. La Mission di Federcongressi&eventi è quella di dare voce e rappresentanza alla meeting & incentive industry italiana in tutte le sue espressioni e presso tutte le sedi istituzionali, accrescendone l'immagine e il prestigio, con l'obiettivo di creare rapporti stabili con le Istituzioni e le associazioni nazionali ed internazionali. Si propone altresì di valorizzare l'attività congressuale e gli eventi di incentivazione, promuovendone lo sviluppo quale fattore chiave di indotto economico, sociale e culturale; si propone inoltre di studiare forme di promozione dell'Italia congressuale all'estero, favorire una nuova normativa di settore, sostenere la qualificazione delle risorse professionali e patrocinare studi e analisi di comparto, divulgando in tal modo nozioni sugli aspetti giuridici, normativi e organizzativi relativi alle professioni della filiera.
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Firenze, Italia
    Bilancio su richiesta
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
  • (0 recensione)

    Una lunga storia di eventi

    Founded in 1964, Enic is PCO, DMC and event-organizing agency. We take care of all those apparently invisible details, which yet substantially contribute to the perfect outcome of any event. Because a good result is not enough. We are based in Florence, but we operate all over Europe. Founding partners of Florence Convention Bureau. WHAT WE OFFER - ORGANIZATION Congress secretariat Budget definition and control Financial management Location management Sponsors management Exhibition area management Scenographical and technical set-up Social and accompanying persons programs Logistics & long, medium and short distance transportation Special events, extraordinary openings of museums and other locations Incentives Hotel reservations Hostess, steward, security Interpretation and translation - COMMUNICATION Press office Communication plans Promotion and advertising Ideation and promotion of custom events Graphic development and Web design
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Firenze, Italia
    Bilancio su richiesta
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
  • (0 recensione)

    Offers unique and experiences of planning, creating and hosting the event of their dreams across Tuscany and Italy.

    Event Management: Corsini.Events was founded by industry experts specialised in creating innovative, sophisticated and one-of-a-kind private, corporate and social events. We have developed a deep understanding and knowledge of the event, hospitality and management fields, resulting in our reputation for creating cutting edge, bespoke events. We create memorable events that transform each moment in unforgettable experiences. It is our goal to ensure that each and every event is thoughtfully curated with great attention to detail. Venue Management: Corsini.Events is a leading Venue Management company in Tuscany. Managing a venue requires time, as well as impeccable attention to detail. It is very important to oversee even the most complex logistics in order to ensure that each event turns out to be a success. By choosing our Venue Management services, our team of professionals will listen to your vision and evaluate the possible logistics options for your event. We will be the ideal partner for each one of your suppliers and a perfect host for both you and your guests.
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Firenze, Italia
    Bilancio su richiesta
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
  • (0 recensione)

    Genius Eventi is an event production agency based in Florence but working all over Italy and worldwide available.

    Genius Eventi is a luxury event agency based in Florence. We take care of the organization of private parties, weddings, fashion shows, birthday parties, anniversaries, corporate events, store openings, product presentations and much more. In the lifetime of all of us, corporations included, there are many occasions that deserve to be celebrated properly. The team of Genius Eventi is here to help you! Discover some of the events we can plan and manage for you and please contact us if you are thinking of something else. Tommaso Ficari - Managing Director & Founder - started an independent career and founded in early 2018 Genius Eventi s.r.l., together with Matteo Giusti, managing director of Genius Progetti s.p.a., an important leader in the industries of the event’s production, with over 25 years of activity.
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Firenze, Italia
    Bilancio su richiesta
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
  • (0 recensione)

    #modelagency #modelmanagement #fashionshow #eventmanagement #eventsagency #fashionconcept #streetcasting #modelscasting

    Fashion Concept since 1994 is a Production Studio, Casting and Direction Team with headquarter in Florence , site in Rome, soon in Milan, specialized in: Event management Models Casting Shooting / Editing Video Production Fashion Show Fashion Tour Influencer Management For your Fashion events: Fashion Shows ( Hair ) Management Casting Director Direction Backstage Fashion Stylist Hair Styling - Make Up Set up Soundtrack Location management Hostesses Steward Security
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Firenze, Italia
    Bilancio su richiesta
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
  • (0 recensione)
    Giovanni Impagliazzo - Wedding Planner & Designer. Organizzazione e Design di matrimoni nelle più belle location di Firenze e della Toscana
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Firenze, Italia
    Bilancio su richiesta
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
  • (0 recensione)

    "If you can dream it, you can do it". (Walt Disney)

    Projecting, organizing and creating events: taking care of each tiny detail, always following the needs of the client, transforming ideas into reality. An ‘UP TO DATE PHILOSOPHY’ which keeps us always in line with the times and with new lifestyles. A careful selection of suppliers gives us the opportunity to offer an impeccable range of services: design and planning of the event concept, graphics and custom projects, staffing support, entertainment and everything that makes your event unique.
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Firenze, Italia
    Bilancio su richiesta
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
  • (0 recensione)
    Darwinstaff opera a Firenze dal 1992 nella consulenza per animazione ed assistenza turistica, organizzazione di eventi, formazione di risorse qualificate. Oltre 3500 animatori ed assistenti turistici formati in resorts, hotels, residences, navi da crociera, parchi a tema, località estive ed invernali. Centinaia di destinazioni in tutto il mondo, i nomi più importanti del turismo internazionale presso cui le nostre risorse sono impegnate durante tutto l’anno. Passione, competenza, eccellenza, attenta organizzazione ed innovazione sono i nostri punti di forza. Darwinstaff è riconosciuta a livello internazionale per l’alta qualità delle risorse formate sul campo e dell’intrattenimento offerto. Oltre alla ricchezza di contatti e società partners in tutto il mondo, che permette di risolvere in tempi brevissimi qualunque richiesta di entertainment, l'azienda beneficia di un patrimonio di professionisti qualificati che si occupano di tutti i servizi legati alle attività diurne e serali. Darwinstaff offre anche il supporto logistico dedicato a tutti gli aspetti burocratici e tecnici legati alla gestione delle risorse umane.
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Firenze, Italia
    Bilancio su richiesta
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
  • 5
    (20 recensioni)

    We are the solution

    Altamente raccomandato
    Premiato Top
    Poniamo fine a tutta una serie di presentazioni noiose e poco efficaci. Non siamo qui per convincerti, siamo qui per aiutarti. Mentre tu stai leggendo io scopro che non sei una di quelle aziende che dice “abbiamo sempre fatto cosi”. La nostra missione, se dovessimo accettarla, (Ethan solitamente accetta) è raggiungere il successo. Siamo i booster dei razzi, la spinta necessaria per arrivare sulla luna. Come lo facciamo? Attraverso un eco-sistema di servizi che abbiamo strutturato appositamente per raggiungere dei risultati efficaci! Quando lo facciamo? Ora. Entra nel sito, c’è chi dice che è ben fatto, poi ci dirai la tua. E se non collaboriamo, ti aspettiamo per un caffè a piazza di Spagna, nella nostra base operativa. In fondo, è sempre bello conoscere nuove persone, perché le pubbliche relazioni sono il vero valore aggiunto della vita. “Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare”. L’ha detto Churchill, sai no?! Il “tizio” che ha vinto la Seconda Guerra mondiale. We are the Solution!
    6 progetti in Eventi
    Situato in Roma, Italia
    Da 3.000 € per Eventi
    Ha lavorato in Abbigliamento e accessori (+12)
    Parla Inglese, Arabo(+2)
    11-50 membri
  • (0 recensione)
     
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Ghezzano, Italia
    Da 1.000 € per Eventi
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
  • (0 recensione)
     
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Prato, Italia
    Da 1.000 € per Eventi
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
  • (0 recensione)
    Feel The Event è un’organizzazione che si occupa di produzione di eventi, che collabora con marchi e istituzioni culturali per promuovere la creatività in ambito musicale con particolare attenzione ai linguaggi multimediali e alle nuove forme d’arte contemporanea.
    Cerco lavoro in Eventi
    Situato in Firenze, Italia
    Bilancio su richiesta
    Funziona in più settori
    Parla Italiano
    1-10 membri
12

Difficoltà di scelta? Lasciatevi aiutare.

Pubblicate un progetto gratuitamente e incontrate rapidamente fornitori qualificati. Utilizzate i nostri dati e gli esperti on-demand per scegliere gratuitamente quello giusto. Assumeteli e portate la vostra attività al livello successivo.


Lavora con le migliori agenzie d'eventi a Toscana

Come avviare un evento con un'agenzia ?

L’algoritmo di Sortlist favorisce l’identificazione di un’agenzia che organizza eventi secondo i requisiti della tua impresa.

Per creare qualsiasi evento un’agenzia di organizzazione eventi specializzata ti guiderà al fine di raggiungere un buon risultato. 

Capire il risultato che vorresti raggiungere, stabilire il pubblico destinatario con un esperto, selezionare il luogo dell’evento senza superare il budget stabilito.

Realizza Evento di valore a Toscana collaborando con agenzie sulla piattaforma.

Il servizio di Sortlist favorisce la ricerca delle agenzie desiderati a Toscana tenendo conto dei criteri desiderati relativo a Evento attraverso la competenza di Sortlist nel ambito di marketing digitale. Con la tua scelta dei criteri desiderati nel sistema, l’azienda trova facilmente le possibilità migliori in modo da avviare Evento.

I vantaggi del lavoro con un’azienda su Sortlist

La squadra dell’agenzia conosce benissimo il mercato di Evento e ti fa risparmiare tempo. L’esperienza del esperto è un punto al tuo favore che ti consente di usare l’esperienza ottenuta come punto di riferimento al fine diottenere migliori risultati per il tuo progetto in Evento.

Un vantaggio della cooperazione con agenzie in Evento è quello di facilitare l’accesso ad un insieme di competenze più ampio . Visto che il team è esperta in Evento , ti permette di avere un costo più basso al fine di raggiungere un risultato superiore.


In quale modo si usa Sortlist per svolgere un lavoro di Evento?

La tecnologia calcola le migliori opzioni appena dopo aver inserito la raccolta di informazioni nel dispositivo della piattaforma. Poi una selezione delle agenzie accettate e con le quali ha voglia di collaborare sarà fatto. Inoltre, persone specializzate garantiscono di trovare una lista di agenzie utile e poi ti chiameranno.


Alcune opere che potrebbero ispirare voi.

Ispirati da ciò che è già stato fatto per altre aziende.

It's time to raise your voice with us!

It's time to raise your voice with us!

VoL: Our positive communication impact works

VoL: Our positive communication impact works

Música X Ilusión

Música X Ilusión