L’agenzia di comunicazione integrata che aiuta le PMI e non solo, a diventare grandi domani
ma anche a raggiungere obiettivi di breve termine.
Con un'esperienza pluriennale in più settori, Yolo Plus è associata UNA - Aziende Unite della Comunicazione ed è parte di Confindustria Intellect. La vita associativa consente all'agenzia una continua crescita ed un confronto diretto con agenzie più o meno simili di tutto il territorio italiano per poter trasferire sulle aziende partner il valore più alto possibile.
In una società liquida come quella in cui viviamo, affidare le sorti della propria azienda ad estemporanee iniziative può essere fatale. Non esiste la pubblicità, esiste la volontà di un'impresa di ottenere degli obiettivi avendo chiaro il proprio potenziale. Attraverso una solida strategia che si traduce in idee nuove e differenti da mettere in pratica è possibile raggiungere gli obiettivi prefissati.
E Yolo Plus è il partner giusto per questo tipo di avventura.
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The integrated communication agency that helps small and medium companies and beyond, to become great tomorrow but also to achieve short-term goals.
With many years of experience in several sectors, Yolo Plus is associated with UNA - Aziende Unite della Comunicazione and is part of Confindustria Intellect. The associative life allows the agency a continuous growth and a direct comparison with more or less similar agencies throughout the Italian territory in order to transfer the highest possible value to the partner companies.
In a liquid society like the one we live in, entrusting the fate of your company to impromptu initiatives can be fatal. There is no advertising, there is the will of a company to achieve objectives having clear its potential. Through a solid strategy that translates into new and different ideas to be put into practice, it is possible to achieve the set goals.
And Yolo Plus is the right partner for this kind of adventure.
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Progetto fatto per Birrifico Karma nel Bevande settore per un B2B / B2C pubblico in 2020.Il cliente, produttore di birra artigianale, aveva intenzione di lanciare una nuova linea di birra da consumo di massa che accontentasse gli amanti della birra artigianale. Al contrario delle altre linee, molto più per il settore ho.re.ca., la nuova linea avrebbe dovuto far da competitor alle major all'interno delle frigovetrine. Il tutto, rivolto a un pubblico giovane, moderno, urban.The customer, a craft beer producer, intended to launch a new line of beer for mass consumption that would please craft beer lovers. Unlike the other lines, much more for the ho.re.ca. sector, the new line should have been a competitor to the majors within the refrigerated display cases. All aimed at a young, modern, urban audience.
Progetto fatto per La Pampanini nel Prodotti alimentari settore per un B2C pubblico in 2022.Per il cliente La Pampanini, virtuoso brand di una minicatena di pizzerie in crescita, ci occupiamo di strategia e comunicazione. E' stata proprio l'agenzia, su richiesta del cliente di tirar fuori qualcosa di evocativo, a proporre il progetto in oggetto. L'obiettivo era quello di riportare il brand a dialogare con il territorio raccontando una storia molto vicina alle persone e ai clienti che frequentano i punti. Una storia che colpisse al cuore.For the client La Pampanini, a virtuous brand of a growing mini-chain of pizzerias, we take care of strategy and communication. It was precisely the agency, at the request of the client to come up with something evocative, to propose the project in question. The goal was to bring the brand back to dialogue with the territory by telling a story that is very close to the people and customers who frequent the points.A story that hit the heart.
Progetto fatto per Ision nel Energia e petrolio settore per un B2C pubblico in 2021.Il cliente, player nel mercato gas&luce, aveva bisogno di lanciare un nuovo brand che si rivolge a un target dinamico e digitale che voglia attivare la propria utenza esclusivamente online.Richiesto naming, logo e website per il lancio del brand.The customer, a player in the gas & electricity market, needed to launch a new brand that is aimed at a dynamic and digital target that wants to activate its users exclusively online.Naming, logo and website required for the launch of the brand.
Progetto fatto per Miwa Energia nel Energia e petrolio settore per un B2B / B2C pubblico in 2021.Miwa Energia, dopo anni di collaborazione con noi, ha deciso di affidarci la sua ulteriore crescita affidandoci una campagna per il recruitmente di potenziali interessati ad aprire il nuovo format: il Miwa Center.Miwa Energia, after years of collaboration with us, has decided to entrust us with its further growth by entrusting us with a campaign for the recruitment of potential interested in opening the new format: the Miwa Center.
Progetto fatto per Birrificio Karma nel Bevande settore per un B2B / B2C pubblico in 2020.Il Birrificio Karma aveva bisogno di una nuova presenza digitale, accompagnata da uno store online che consentisse ai suoi clienti di acquistare comodamente i prodotti.Birrificio Karma needed a new digital presence, accompanied by an online store that would allow its customers to purchase the products.
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