Domino, Torino | Sortlist
Domino cover
Domino logo

Domino

verified-flag
Torino, Italia
Costruiamo strategie di Customer Experience e Inbound Marketing. Siamo a Torino e Venezia, unendo così Est e Ovest (e viaggiamo volentieri verso Sud). Siamo 50 persone e siamo sempre alla ricerca di colleghi curiosi, che si informano, interagiscono, comprendono, risolvono e si lasciano affascinare dagli argomenti più impensati.
50 persone nel loro team
Parla Inglese, Italiano
Sortlist membro da 2023
Fondato in 1996
Nessuna revisione ancoraSii il primo ad aggiungete uno

Servizi

7 servizi offerti da Domino

Nome del servizio
Livello di esperienza

Recensioni correlate
A partire da

  • Descrizione
    Tecnologie che abilitano le aziende ad offrire nuovi e più innovativi servizi.​

    Ci affidiamo a numerose soluzioni collaudate per CMS, CRM, host, artificial intelligence e collaborative suites. Sperimentiamo quotidianamente, senza porci limiti nell'integrare nuove tecnologie all'interno dei nostri sistemi. Siamo curiosi per natura, affascinanti da ciò che funziona e apre nuovi scenari e possibilità di interazione.
    Capacità in Sviluppo di software (19)
    A/B TestingMicrosoft AzureSoftware Maintenance and SupportEnterprise Software DevelopmentSoftware ConsultingSoftware Testing and QAMicrosoft Sharepoint ConsultingMicrosoft OfficeCRM App DevelopmentSQL Programming+9

    Imparare di più su Sviluppo di software


  • Descrizione
    Disegnamo e realizziamo prodotti digitali che funzionano e sono memorabili.

    Il nostro punto di partenza sono le necessità degli utenti finali, che definiscono aspetto e funzionalità di ogni prodotto. Un approccio integrato di Storytelling, User Interface & User Experience Design che guida la realizzazione dei prodotti e conferisce un ordine razionale alle informazioni unito a un'estetica che emozioni e lasci il segno.
    Capacità in Creazione di siti web (13)
    Multilingual WebsiteShowcase WebsiteResponsive Web DesignWeb ContentWeb Hosting ManagementWebsite OptimizationFront End DevelopmentBack-End DevelopmentSitemap GenerationWebsite Design+3

    Imparare di più su Creazione di siti web


  • Descrizione
    Comprendere i bisogni personali per offrire soluzioni specifiche e automatizzate e instaurare una relazione vera, finalizzata al business.

    La customer experience è la percezione che ha il cliente dell'azienda e viene costruita sin dalle prime interazioni, che si compiono quando non ha ancora chiaro il suo bisogno, fino al momento dell'acquisto per proseguire anche nella fase post-vendita.

    Lavoriamo sui bisogni, creando campagne di digital marketing attraverso l'analisi dei dati del processo di vendita, e la sua ottimizzazione.
    Capacità in Marketing (17)
    Affiliate MarketingCommunication StrategyMarketing AnalyticsMarketing ConsultingMultichannel MarketingB2B MarketingInternational MarketingMarketing ServicesB2C MarketingMarketing Channel Optimization+7

    Imparare di più su Marketing


  • Descrizione
    Aiutare un'azienda a raccontarsi è una sfida complicata e affascinante.
    La customer experience comprende naturalmente tutte le interazioni che il cliente ha con il brand: ogni elemento visuale deve concorrere a creare la corretta brand identity.

    Da dove iniziare? Il nostro metodo si compone di tre fasi: definizione dei concetti, attribuzione dei significati e creazione delle forme.
    Capacità in Branding & Posizionamento (14)
    Brand NamingBrand DesignKey VisualCorporate Identity DesignBrand GuidelinesBrand PositioningB2B PositioningTarget Market DefinitionDigital BrandingEmployer Branding+4

    Imparare di più su Branding & Posizionamento


  • Descrizione
    Se è vero che forme efficaci hanno radici profonde nella definizione dei concetti e rami solidi rappresentati dall’attribuzione dei significati, è altrettanto vero che siamo in un campo di pubblico dominio come quello dell’estetica: la regola della prima impressione è quindi di fondamentale importanza. Un prodotto che istintivamente soddisfa criteri estetici genererà confidenza e fiducia nel brand.

    In particolare, nel caso dei prodotti digitali, l’estetica si unisce all’interazione e insieme queste sono percepite dagli utenti (clienti che utilizzano un prodotto) in modo unico generando piacere nell’utilizzo.
    Capacità in Graphic Design (24)
    Conceptual DesignCreative ConceptIllustrationLogo DesignVisual DesignConcept DevelopmentCreative DesignImage EditingIcon DesignCorporate Design+14

    Imparare di più su Graphic Design


  • Descrizione
    Per realizzare una strategia di marketing efficace è necessario partire sempre dalle Personas, per essere vicini alle esigenze reali dei potenziali clienti e ottimizzare la produzione dei contenuti, focalizzando il messaggio su come un prodotto/servizio può essere la soluzione ricercata.

    L'obiettivo è quello di personalizzare la customer experience e renderla cross-channel: in questo modo possiamo generare lead categorizzate ed elaborare piani di nurturing su misura, automatizzando i processi esistenti e inviando al reparto Sales i migliori dati possibili per velocizzare il processo di vendita.
    Capacità in Strategia digitale (13)
    Digital ExpertiseDigital Process AutomationTraffic AcquisitionDigital TransitionDigital InnovationDigital Marketing StrategyDigital ConsultingDigital Media MarketingDigital AnalyticsSearch Engine Marketing+3

    Imparare di più su Strategia digitale


  • Descrizione
    L'analisi dei dati aiuta ad avere una comprensione più profonda su comportamento degli utenti, prodotti e servizi: abilita un processo decisionale informato ed è il primo passo per identificare le aree rilevanti e quelle da migliorare, definendo priorità e riducendo i costi.

    Informazioni dettagliate sull'esperienza di utenti reali permette di intercettare modelli e trend utili per creare una strategia di marketing efficace. La segmentazione è inoltre fondamentale per generare esperienze altamente personalizzate, aumentando engagement e valore percepito.
    Capacità in Web analytics/Big data (19)
    Data AnalyticsData VisualizationData EntryVideo AnalyticsVisitor TrackingWeb StrategyData ConsultingData ReportingData QualityConversion Tracking+9

    Imparare di più su Web analytics/Big data

Hai bisogno di uno di questi servizi?

Chiedi Domino per un preventivo e ottieni una risposta in poco tempo.




Squadra

50 membri del team di Domino

Mettiti facilmente in contatto con il team di Domino's

Invia loro un messaggio e ricevi una risposta in nessun momento.


Premi

Domino è stato premiato 0 volte


Recensioni

Nessuna recensione per Domino ancora

Lavorato con Domino?

Condividi la tua esperienza con noi.

Posta una recensione

Contatto

Dati di contatto di Domino

Dettagli


https://www.domino.it/it

  • Sede centraleVia Agostino da Montefeltro, 2, 10134 Torino, Metropolitan City of Turin, Italy