Trova, abbina e assumi il fornitore giusto in 48 ore.
Un marketplace di oltre 100.000 fornitori verificati in cui l'intelligenza artificiale e gli esperti abbinano il vostro progetto ai quattro migliori.
Eliminate i fogli di calcolo, il ghosting e l'invio di e-mail.
Utilizziamo l'intelligenza artificiale e il matching umano per comprendere e perfezionare il vostro brief. Poi abbiniamo le opzioni migliori e più motivate: noi ci occupiamo della ricerca mentre voi vi occupate del lavoro.
Un accoppiamento di cui fidarsi
I dati dei clienti e dei fornitori ci permettono di sapere chi lavora davvero con chi.
Chi prepara riunioni eccellenti (e ha il feedback dei clienti). Chi viene ingaggiato per questo tipo di progetto e chi lo porta a termine.
Questo è ciò che permette di ottenere l'abbinamento migliore.
Uno spazio di lavoro per accelerare la due diligence
Il vostro spazio di lavoro offre la struttura professionale di una "richiesta di offerta" - per aziende di tutte le dimensioni.
Le decisioni per tutte le parti interessate vengono prese facilmente in uno spazio di lavoro condiviso: dal controllo dei portafogli, al monitoraggio delle conversazioni, delle proposte, delle riunioni, dei preventivi, delle schede di valutazione... persino delle assunzioni.
Sì, è gratis (e voi non siete il prodotto)
Selezioniamo i fornitori più rilevanti. Coloro che sono interessati pagano una tassa per candidarsi.
Questo significa che sono incentivati a perseguire solo i progetti che possono vincere, perché sono un ottimo abbinamento.
Così avrete esperti motivati che comprendono il vostro progetto e sono sicuri di poterlo realizzare.
Non perdete tempo a cercare.
Match con il vostro prossimo fornitore.
Lavorare in modo intelligente, non solo duro: con Sortlist potete concentrarvi su ciò che siete veramente bravi, mentre noi ci occupiamo della ricerca per voi.
Una nota dei fondatori
Quando abbiamo avviato sortlist più di dieci anni fa, Tiktok non esisteva e l'intelligenza artificiale era solo fantascienza.
Questo dimostra quanto velocemente le aziende debbano muoversi per crescere ed essere competitive.
Ma le assunzioni non hanno mai funzionato alla stessa velocità dell'innovazione ed è un gioco rischioso, soprattutto per le nuove scommesse. L'outsourcing può essere la soluzione, ma è impossibile tenere traccia dei talenti di fiducia, soprattutto di quelli affamati, emergenti e a loro agio con queste nuove innovazioni.
Nel 2014 gestivamo noi stessi un'agenzia di marketing, quando i clienti hanno iniziato a chiederci consigli.
Sapevano di voler innovare, ma non avevano le competenze interne e la conoscenza di team affidabili che potessero affrontare il problema al giusto prezzo.
È per questo che abbiamo fondato Sortlist, come matchmaker tra queste aziende e i migliori talenti: per portare trasparenza alle aziende e visibilità agli esperti, sulla base del talento, non solo delle dimensioni.
Dal 2014 abbiamo aiutato 500.000 aziende a trovare il loro prossimo team. E ci piacerebbe che anche voi lo provaste.
Thibaut, Nicolas, Charles e Mike