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New! Milano, Italia

Questo profilo di agenzia e i dettagli sono gestiti dal proprietario dell'agenzia.certified-flag

Esperti nel b2b. Orientati ai risultati (sempre misurabili). Strateghi e pianificatori meticolosi.

Se sei un imprenditore o un marketing manager con un progetto concreto da sviluppare o degli obiettivi di business da conquistare, New! è il tuo partner ideale.

Molto più che semplice agenzia di comunicazione e marketing, partiamo da un’analisi approfondita del tuo progetto per sviluppare una strategia di business solida, con l’indicazione di tutti gli step da seguire per raggiungere i tuoi obiettivi. Dopodiché, ti seguiamo lungo tutto il percorso, affiancandoti solo professionisti verticali nelle proprie aree di competenza, sempre coordinati da un Project Manager dedicato.

Inoltre, abbiamo deciso di sovvertire il tipico schema cliente-fornitore di servizi di marketing, sviluppando un servizio innovativo sempre più apprezzato dalle PMI: Done With You (ovvero “fatto con te”), un servizio di consulenza che ti permetterà di strutturare il tuo reparto sales & marketing interno, mentre creiamo assieme la strategia e lavoriamo sull’operativo del tuo progetto.

L’unico e solo obiettivo del nostro team è il ritorno sull’investimento di ogni attività che gestiamo direttamente o che coordiniamo in concerto con i nostri clienti. Per questo motivo, il nostro approccio è fortemente centrato sull’interazione tra le aree marketing e vendite, se necessario occupandoci direttamente del primo contatto commerciale e della formazione del tuo reparto sales, oltre che della selezione del migliore CRM per il tuo team.

Queste sono le nostre 7 aree di specializzazione:

Strategia marketing e vendita
Branding
Consulenza e formazione
Creazione reparti marketing/Temporary marketing Manager

CRM: software selection e implementazione
Lead Generation b2b
Siti internet b2b ad alta conversione

10 persone nella loro squadra
Parla Inglese, Italiano
11 lavora nel loro portafoglio
Lavora a distanza in tutto il mondo
Sortlist membro da 2020
Fondato in 1999
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Servizi

3 servizi offerti da New!

Nome del servizio
Livello di esperienza

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  • Descrizione

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    Lavori in (7)
    Strategia e Branding Wheeliot - Strategia digitale
    Marketing Strategy e Design - Contrad Swiss - Strategia digitale
    Danieli Telerobot Labs - Comunicazione Corporate - Strategia digitale
    Lead Generation - No Mas Vello Milano - Strategia digitale
    Clienti in (7)
    No Mas Vello MilanoAltri |
    Fettuccine AlfredoRistoranti |
    WheeliotAutomobilistico |
    Contrad SwissProdotti farmaceutici & biotecnologie |

    Imparare di più su Strategia digitale


  • Descrizione

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    Capacità in Strategia di contenuto (4)
    marketing campaignContent MarketingDigital Strategyb2b marketing
    Lavori in (2)
    Strategia e Branding Wheeliot - Strategia di contenuto
    Lead Generation - No Mas Vello Milano - Strategia di contenuto
    Clienti in (2)
    WheeliotAutomobilistico |
    No Mas Vello MilanoAltri |

    Imparare di più su Strategia di contenuto


  • Descrizione

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    Capacità in Branding & Posizionamento (7)
    retail brandingBrand Strategybrand buildingbrand creationbranding marketingbranding positioninglogo branding
    Lavori in (6)
    Strategia e Branding Wheeliot - Branding & Posizionamento
    Marketing Strategy e Design - Contrad Swiss - Branding & Posizionamento
    Danieli Telerobot Labs - Comunicazione Corporate - Branding & Posizionamento
    Restyle Strategico Sito Web Beenomio - Branding & Posizionamento
    Clienti in (6)
    WheeliotAutomobilistico |
    Danieli Telerobot LabsAltri |
    Contrad SwissProdotti farmaceutici & biotecnologie |
    Contrad SwissProdotti farmaceutici & biotecnologie |

    Imparare di più su Branding & Posizionamento

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Portafoglio

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Strategia e Branding Wheeliot
Strategia e Branding Wheeliot

Progetto fatto per Wheeliot nel Automobilistico settore per un B2B pubblico in 2020.È nato Wheeliot, il robottino che porta l’IoT nel mondo delle flotte aziendali La creazione di un nuovo brand è sempre una sfida stimolante.Lo è ancora di più quando sei un’agenzia designed for performance e ti viene affidato il compito di ideare l’immagine di un prodotto destinato a rivoluzionare radicalmente un mercato in continua crescita e che, ad oggi, genera già miliardi di euro.Tutto, dal naming al logo, passando per il payoff, deve rivolgersi al giusto target, rimandare immediatamente ai vantaggi “promessi” dal prodotto/servizio offerto e, soprattutto, posizionare strategicamente il nuovo brand in un’area di mercato lasciata “scoperta” dalla concorrenza.Immagina l’entusiasmo quando abbiamo sposato il progetto di branding per un nuovo ed esclusivo prodotto basato su tecnologia IoT (Internet of Things). Un prodotto specificamente pensato per la gestione e ottimizzazione di flotte di veicoli aziendali, tramite il tracciamento di grandi quantità di dati, la loro analisi e il conseguente invio di inferenze utili a ottimizzare la loro gestione e ad aumentare la redditività delle operazioni. La sfida? Spiegare tutto questo in modo semplice e intuitivo, trovando quell’unica parola mai pronunciata al mondo che potesse evocare immediatamente la Proposta di Valore del nuovo brand. È così che nasce Wheeliot, derivato dalla fusione tra IoT e wheel: in un’unica parola, l’IoT delle ruote.Forte, chiaro e semplice. Il visual hammer Man mano che studiavamo il naming, prendeva vita anche il logo.Il nome Wheeliot evocava in noi la personificazione di un robottino. Faccia amichevole, grandi ruote e un’antenna che trasmette i dati necessari per mantenere la promessa fatta con la Proposta di Valore: ottimizzare la redditività della tua flotta grazie al tracciamento e l’analisi dei dati forniti dai tuoi stessi veicoli.Un robottino speciale, impossibile da dimenticare in un mercato pieno di sterili sigle. Il Payoff A questo punto, ideati naming e logo, mancava solo il payoff.Anche in questo caso, occorreva trovare una soluzione immediata che ribadisse la funzione svolta da Wheeliot, comunicando in che modo si distinguesse dagli altri player di mercato, per intenderci, i produttori delle classiche scatole nere.Rispetto ai competitor, infatti, Wheeliot non si limita a tracciare e analizzare i dati ma fornisce anche le metriche per mettere a punto importanti migliorie sulla flotta, un vero e proprio centro di controllo e previsione dei ricavi.Tracks. Analyzes. Improves. Ovvero, traccia, analizza, migliora. Non era necessario aggiungere altro. Il processo Fermi tutti e ora di design thinking! La creazione di un nuovo brand, per il nostro team, rappresenta sempre un’occasione speciale. È una di quelle attività che amiamo programmare e per la quale dedichiamo e ci dedichiamo del tempo di qualità.Il branding in New! è ormai diventato un rito, scandito da milestone e attività bene precise, al quale il nostro intero team partecipa.Grafici, strategist, copy, account, project manager. Ci fermiamo tutti. Ci riuniamo tutti attorno a un grande tavolo e diamo vita a una o più sessioni di design thinking.È così che prende vita un preciso processo creativo focalizzato sulla comprensione del mercato nel quale il brand andrà ad operare, sull’esplorazione di pattern mai percorsi dai competitori e, infine, sulla definizione di soluzioni innovative.Il segreto del nostro successo?Semplice: metodo, tempo e persone.I brand nati in New! sono il frutto del lavoro di professionisti con diverse specializzazioni verticali ma tutti impegnati, durante un tempo dedicato, a un singolo progetto di branding, secondo le dinamiche del design thinking. È così che sono nate le tre proposte originali di naming, payoff e logo che abbiamo presentato al nostro cliente insieme al cosiddetto razionale, un documento tramite il quale argomentiamo la genesi e la ratio delle proposte elaborate.All’inizio erano ben tre brand, tutti validi, ma tutto il team di New! aveva la certezza che la scelta sarebbe caduta su Wheeliot: era semplicemente perfetto per gli obiettivi di business che si era posto il cliente.Non contenti, vista la fiducia che riponevamo nella nostra proposta, abbiamo deciso di realizzare anche la checklist del brand perfetto, in modo da evitare ogni possibile dubbio. Si tratta di un documento con il quale abbiamo sintetizzato quanto imparato in 20 anni di attività a proposito delle caratteristiche irrinunciabili per un brand che vuole essere veramente competitivo.Raccontato così sembra che sia stato un lavoro semplice e quasi banale. In realtà, il progetto di branding è riuscito alla perfezione grazie a molteplici fattori: obiettivi di business chiari da parte del cliente, un’analisi di mercato completa ed esaustiva fornita dal partner GR ADVISORY e l’approccio design for performance di New!

3DBranding & PosizionamentoCopywriting+6
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Marketing Strategy e Design - Contrad Swiss
Marketing Strategy e Design - Contrad Swiss

Progetto fatto per Contrad Swiss nel Prodotti farmaceutici & biotecnologie settore per un B2B / B2C pubblico.Dalla Svizzera al mercato globale La partnership tra New! e la casa farmaceutica svizzera si basa sul preciso obiettivo di supportare una strategia aziendale diretta allo sviluppo di nuovi prodotti e di una rete commerciale internazionale.È così che abbiamo avuto la l’opportunità di sviluppare il nuovo sito aziendale e una piattaforma e-commerce dalla forte indole editoriale, così come il packaging di due linee di prodotto e presentazioni corporate e di prodotto.

Branding & PosizionamentoCopywritingCreazione di siti web+5
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Danieli Telerobot Labs - Comunicazione Corporate
Danieli Telerobot Labs - Comunicazione Corporate

Progetto fatto per Danieli Telerobot Labs nel Altri settore per un B2B pubblico in 2020. La comunicazione corporate della divisione robotica di Danieli Con grandi progetti aperti in diverse parti del globo, quella di Danieli Telerobot Labs è una realtà tutta italiana della quale andare veramente fieri.Lavorando a stretto contatto con il suo top management, abbiamo, da diversi anni, l’onore di lavorare sulla comunicazione corporate dell’azienda. New! come partner strategico La realizzazione del nuovo sito di Danieli Telerobot Labs è solo l’ultima delle tante attività che hanno posto New! nel ruolo di partner per la creazione di importanti strumenti a supporto dei vertici aziendali, come brochure e presentazioni aziendali.

Branding & PosizionamentoCopywritingCreazione di siti web+4
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Lead Generation - No Mas Vello Milano
Lead Generation - No Mas Vello Milano

Progetto fatto per No Mas Vello Milano nel Altri settore per un B2C pubblico. Il funnel per la continua acquisizione clienti dei 5 centri milanesi di No-Vello Abbiamo stabilito una stretta e proficua collaborazione con il franchisee detentore del contratto di franchising per tutti i 5 centri milanesi dello storico marchio spagnolo legato all’epilazione permanente.Il funnel ideato ha come obiettivo la costante generazione di lead così come il loro nurturing e l’implementazione di strategie di up/cross/down-selling sul sempre crescente database clienti.Campagne Google ads, Facebook ads e Instagram ads e contenuti social consentono un continuo traffico verso il sito aziendale e le landing page create adhoc.Il flusso prosegue con sequenze automatiche email ideate a partire di precisi tag attribuiti a lead e clienti lungo l’arco del loro custer journey con l’uso di strumenti per la marketing automation.

Creazione di siti webGraphic DesignSocial Media+2
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Restyle Strategico Sito Web Beenomio
Restyle Strategico Sito Web Beenomio

Progetto fatto per Beenomio nel Software & servizi informatici settore per un B2B pubblico.Il restyling strategico della software house Un nuovo look per il posizionamento dell’azienda ICT toscana Dal 2013, anno della sua nascita, l’azienda toscana ha fatto grandi passi avanti: di certo, l’appellativo di “start up” non si sposa più con la sua identità.È così che Beenomio ha scelto New! per il restyling della sua identità grafica, del suo sito corporate e del sito di B-LEAN, la sua piattaforma modulare di strumenti software per la trasformazione digitale in azienda.

Branding & PosizionamentoCreazione di siti webGraphic Design
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Strategia Branding e Marketing ACTIV8SKN
Strategia Branding e Marketing ACTIV8SKN

Progetto fatto per Contrad Swiss nel Prodotti farmaceutici & biotecnologie settore per un B2B / B2C pubblico.ACTV8, il brand che apre una nuova era per la medicina Quella di ACTV8 è senza dubbio tra le linee di prodotti estetici più innovative al mondo.Si basa sull’inedita tecnologia SIGMOLECS™ che agisce direttamente sulla programmazione cellulare, tramite l’utilizzo di molecole messaggere capaci di identificare, riparare e rinnovare i tessuti.Il meccanismo d’azione rischia di sembrare complesso?Allora, mettiamola così: i prodotti formulati con SIGMOLECS™ comunicano con le cellule nella loro lingua. La linea ACTV8 è destinata tanto a un uso a domicilio (B2C) quanto a un uso clinico (B2B2C).Il team New! ha seguito la creazione della linea ACTV8 sin dalla sua nascita, a partire dall’ideazione della sua identità grafica, incentrata sul concetto di “equalizzatore cellulare” e sulla principale promessa fatta e mantenuta ai consumatori: ottenere una pelle luminosa, morbida e vellutata, in altri termini, giovane e bella.Con la direzione dei nostri Art Director specializzati in materia, è stato creato il packaging di Skin Actuator®, il primo prodotto della linea a debuttare sul mercato italiano e su quello statunitense. Nel frattempo, mettiamo a punto il packaging degli altri prodotti a firma ACTV8.Per supportare al meglio la strategia commerciale B2B2C, abbiamo anche creato una brochure con la quale l’azienda potrà presentare i benefici della tecnologia SIGMOLECS™ nel suo uso clinico, ad esempio dopo interventi chirurgici in sostituzione di trattamenti rigenerativi invasivi.

Branding & PosizionamentoGraphic DesignStrategia digitale
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