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New! Milano, Italia

Questo profilo di agenzia e i dettagli sono gestiti dal proprietario dell'agenzia.

Esperti nel b2b. Orientati ai risultati (sempre misurabili). Pianificatori meticolosi.

 

Da più di 20 anni, lavoriamo con multinazionali e PMI del calibro di KPMG, Nestlé, IMS Health/Iqvia, Bayer, GUNA, Illy, Smemoranda Group e Danieli Telerobot.

Forniamo consulenza e servizi di marketing specificatamente ideati per la crescita delle aziende che operano in mercati b2b.

 

Il nostro approccio è fortemente centrato sull’interazione tra le aree marketing e vendite.

Per questo motivo, collaboriamo con Imprenditori e Manager dall’ideazione della strategia di generazione di nuovi contatti sino a tutte fasi operative, online e offline, delle campagne di marketing fino al primo contatto commerciale, soluzione assolutamente innovativa sul mercato italiano.

 

L’unico e solo obiettivo del nostro team è il ritorno sull’investimento di ogni attività che gestiamo direttamente o che coordiniamo in concerto con i nostri clienti.

Tutti i progetti dei quali ci facciamo carico partono sempre dalla definizione di precisi obiettivi misurabili e dalla creazione di un accurato piano lavori.

 

Queste sono le nostre 7 aree di specializzazione:

  1. Strategia marketing e vendita
  2. Branding
  3. Lead Generation b2b
  4. Siti internet b2b ad alta conversione
  5. Materiali supporto vendita cartacei e digitali
  6. Acquisto di media online e offline
  7. Gestione del primo contatto commerciale con i lead
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Servizi

3 servizi offerti da New!

Nome del servizio
Livello di esperienza

Recensioni correlate
A partire da

  • Descrizione

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    Capacità in Branding & Posizionamento (7)
    Brand Strategybrand buildingbrand creationbranding marketingbranding positioninglogo brandingretail branding
    Lavori in (6)
    Packaging Invar Kids - Branding & Posizionamento
    Branding Wheeliot - Branding & Posizionamento
    Restyle Sito Web Beenomio - Branding & Posizionamento
    Branding ACTIV8SKN - Branding & Posizionamento
    Clienti in (6)
    Contrad SwissProdotti farmaceutici & biotecnologie |
    Contrad SwissProdotti farmaceutici & biotecnologie |
    Danieli Telerobot LabsAltri |
    WheeliotAutomobilistico |

    Imparare di più su Branding & Posizionamento


  • Descrizione

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    Capacità in Pubblicità (21)
    Digital DesignSocial Media AdvertisingOnline AdvertisingDisplay AdvertisingFacebook AdvertisingAdvertising CampaignCreative AdvertisingIntegrated Advertisingintegrated marketinginternet advertising+11
    Lavoro in (1)
    Marketing e Design - Contrad Swiss - Pubblicità
    Cliente in (1)
    Contrad SwissProdotti farmaceutici & biotecnologie |

    Imparare di più su Pubblicità


  • Descrizione

    Nessuna descrizione fornita per questo servizio.

    Capacità in Copywriting (4)
    Editorial DesignCopyWebsite Copywritingdigital copywriting
    Lavori in (2)
    Marketing e Design - Contrad Swiss - Copywriting
    Danieli Telerobot Labs - Comunicazione Corporate - Copywriting
    Clienti in (2)
    Danieli Telerobot LabsAltri |
    Contrad SwissProdotti farmaceutici & biotecnologie |

    Imparare di più su Copywriting

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Portafoglio

11 opere caricate da New!

Packaging Invar Kids
Packaging Invar Kids

Progetto fatto per Contrad Swiss nel Prodotti farmaceutici & biotecnologie settore per un B2B / B2C pubblico. INVAR KIDS, il packaging OTC che sa parlare a mamme e bimbi di tutto il mondo La linea di farmaci pediatrici da banco (OTC) INVAR Kids è stata sviluppata per essere introdotta, per un primo test, nel mercato russo e, successivamente, in quello globale per coprire le malattie più comuni, in modo innovativo.Missione decisamente affascinante quella che ci è stata assegnata dall’azienda farmaceutica Contrad Swiss: ideare l’identità grafica di un packaging capace di rispettare le tante imposizioni legislative in materia e, contemporaneamente, essere riconoscibile in un mercato altamente affollato da un pubblico vastissimo: le mamme e i bimbi di tutto il mondo.Il risultato è una linea di packaging ispirato al mondo animale e caratterizzato da una codifica cromatica imperniata su forti contrasti che comunica esplicitamente il valore dell’accudimento genitoriale e al contempo quello della giocosità.

Branding & PosizionamentoGraphic Design
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Branding Wheeliot
Branding Wheeliot

Progetto fatto per Wheeliot nel Automobilistico settore per un B2B pubblico in 2020. È nato Wheeliot, il robottino che porta l’IoT nel mondo delle flotte aziendali La creazione di un nuovo brand è sempre una sfida stimolante.Lo è ancora di più quando sei un’agenzia designed for performance e ti viene affidato il compito di ideare l’immagine di un prodotto destinato a rivoluzionare radicalmente un mercato in continua crescita e che, ad oggi, genera già miliardi di euro.Tutto, dal naming al logo, passando per il payoff, deve rivolgersi al giusto target, rimandare immediatamente ai vantaggi “promessi” dal prodotto/servizio offerto e, soprattutto, posizionare strategicamente il nuovo brand in un’area di mercato lasciata “scoperta” dalla concorrenza.Immagina l’entusiasmo quando abbiamo sposato il progetto di branding per un nuovo ed esclusivo prodotto basato su tecnologia IoT (Internet of Things). Un prodotto specificamente pensato per la gestione e ottimizzazione di flotte di veicoli aziendali, tramite il tracciamento di grandi quantità di dati, la loro analisi e il conseguente invio di inferenze utili a ottimizzare la loro gestione e ad aumentare la redditività delle operazioni. La sfida? Spiegare tutto questo in modo semplice e intuitivo, trovando quell’unica parola mai pronunciata al mondo che potesse evocare immediatamente la Proposta di Valore del nuovo brand. È così che nasce Wheeliot, derivato dalla fusione tra IoT e wheel: in un’unica parola, l’IoT delle ruote.Forte, chiaro e semplice. Il visual hammer Man mano che studiavamo il naming, prendeva vita anche il logo.Il nome Wheeliot evocava in noi la personificazione di un robottino. Faccia amichevole, grandi ruote e un’antenna che trasmette i dati necessari per mantenere la promessa fatta con la Proposta di Valore: ottimizzare la redditività della tua flotta grazie al tracciamento e l’analisi dei dati forniti dai tuoi stessi veicoli.Un robottino speciale, impossibile da dimenticare in un mercato pieno di sterili sigle. Il Payoff A questo punto, ideati naming e logo, mancava solo il payoff.Anche in questo caso, occorreva trovare una soluzione immediata che ribadisse la funzione svolta da Wheeliot, comunicando in che modo si distinguesse dagli altri player di mercato, per intenderci, i produttori delle classiche scatole nere.Rispetto ai competitor, infatti, Wheeliot non si limita a tracciare e analizzare i dati ma fornisce anche le metriche per mettere a punto importanti migliorie sulla flotta, un vero e proprio centro di controllo e previsione dei ricavi.Tracks. Analyzes. Improves. Ovvero, traccia, analizza, migliora. Non era necessario aggiungere altro. Il processo Fermi tutti e ora di design thinking! La creazione di un nuovo brand, per il nostro team, rappresenta sempre un’occasione speciale. È una di quelle attività che amiamo programmare e per la quale dedichiamo e ci dedichiamo del tempo di qualità.Il branding in New! è ormai diventato un rito, scandito da milestone e attività bene precise, al quale il nostro intero team partecipa.Grafici, strategist, copy, account, project manager. Ci fermiamo tutti. Ci riuniamo tutti attorno a un grande tavolo e diamo vita a una o più sessioni di design thinking.È così che prende vita un preciso processo creativo focalizzato sulla comprensione del mercato nel quale il brand andrà ad operare, sull’esplorazione di pattern mai percorsi dai competitori e, infine, sulla definizione di soluzioni innovative.Il segreto del nostro successo?Semplice: metodo, tempo e persone.I brand nati in New! sono il frutto del lavoro di professionisti con diverse specializzazioni verticali ma tutti impegnati, durante un tempo dedicato, a un singolo progetto di branding, secondo le dinamiche del design thinking. È così che sono nate le tre proposte originali di naming, payoff e logo che abbiamo presentato al nostro cliente insieme al cosiddetto razionale, un documento tramite il quale argomentiamo la genesi e la ratio delle proposte elaborate.All’inizio erano ben tre brand, tutti validi, ma tutto il team di New! aveva la certezza che la scelta sarebbe caduta su Wheeliot: era semplicemente perfetto per gli obiettivi di business che si era posto il cliente.Non contenti, vista la fiducia che riponevamo nella nostra proposta, abbiamo deciso di realizzare anche la checklist del brand perfetto [https://newadv.com/wp-content/uploads/2020/01/New-perfect-brand-checklist.pdf], in modo da evitare ogni possibile dubbio. Si tratta di un documento con il quale abbiamo sintetizzato quanto imparato in 20 anni di attività a proposito delle caratteristiche irrinunciabili per un brand che vuole essere veramente competitivo.Raccontato così sembra che sia stato un lavoro semplice e quasi banale. In realtà, il progetto di branding è riuscito alla perfezione grazie a molteplici fattori: obiettivi di business chiari da parte del cliente, un’analisi di mercato completa ed esaustiva fornita dal partner GR ADVISORY e l’approccio design for performance di New!

3DBranding & PosizionamentoCreazione di siti web+3
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Lead Generation - No Mas Vello Milano
Lead Generation - No Mas Vello Milano

Progetto fatto per No Mas Vello Milano nel Altri settore per un B2C pubblico. Il funnel per la continua acquisizione clienti dei 5 centri milanesi di No-Vello Abbiamo stabilito una stretta e proficua collaborazione con il franchisee detentore del contratto di franchising per tutti i 5 centri milanesi dello storico marchio spagnolo legato all’epilazione permanente.Il funnel ideato ha come obiettivo la costante generazione di lead così come il loro nurturing e l’implementazione di strategie di up/cross/down-selling sul sempre crescente database clienti.Campagne Google ads, Facebook ads e Instagram ads e contenuti social consentono un continuo traffico verso il sito aziendale e le landing page create adhoc.Il flusso prosegue con sequenze automatiche email ideate a partire di precisi tag attribuiti a lead e clienti lungo l’arco del loro custer journey con l’uso di strumenti per la marketing automation.

Creazione di siti webGraphic DesignSocial Media+2
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Restyle Sito Web Beenomio
Restyle Sito Web Beenomio

Progetto fatto per Beenomio nel Software & servizi informatici settore per un B2B pubblico. Il restyling strategico della software house Un nuovo look per il posizionamento dell’azienda ICT toscana Dal 2013, anno della sua nascita, l’azienda toscana ha fatto grandi passi avanti: di certo, l’appellativo di “start up” non si sposa più con la sua identità.È così che Beenomio ha scelto New! per il restyling della sua identità grafica, del suo sito corporate e del sito di B-LEAN, la sua piattaforma modulare di strumenti software per la trasformazione digitale in azienda.

Branding & PosizionamentoCreazione di siti webGraphic Design
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Branding ACTIV8SKN
Branding ACTIV8SKN

Progetto fatto per Contrad Swiss nel Prodotti farmaceutici & biotecnologie settore per un B2B / B2C pubblico. ACTV8, il brand che apre una nuova era per la medicina Quella di ACTV8 è senza dubbio tra le linee di prodotti estetici più innovative al mondo.Si basa sull’inedita tecnologia SIGMOLECS™ che agisce direttamente sulla programmazione cellulare, tramite l’utilizzo di molecole messaggere capaci di identificare, riparare e rinnovare i tessuti.Il meccanismo d’azione rischia di sembrare complesso?Allora, mettiamola così: i prodotti formulati con SIGMOLECS™ comunicano con le cellule nella loro lingua. La linea ACTV8 è destinata tanto a un uso a domicilio (B2C) quanto a un uso clinico (B2B2C).Il team New! ha seguito la creazione della linea ACTV8 sin dalla sua nascita, a partire dall’ideazione della sua identità grafica, incentrata sul concetto di “equalizzatore cellulare” e sulla principale promessa fatta e mantenuta ai consumatori: ottenere una pelle luminosa, morbida e vellutata, in altri termini, giovane e bella.Con la direzione dei nostri Art Director specializzati in materia, è stato creato il packaging di Skin Actuator®, il primo prodotto della linea a debuttare sul mercato italiano e su quello statunitense. Nel frattempo, mettiamo a punto il packaging degli altri prodotti a firma ACTV8.Per supportare al meglio la strategia commerciale B2B2C, abbiamo anche creato una brochure con la quale l’azienda potrà presentare i benefici della tecnologia SIGMOLECS™ nel suo uso clinico, ad esempio dopo interventi chirurgici in sostituzione di trattamenti rigenerativi invasivi.

Branding & PosizionamentoGraphic Design
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Ppt Evoluto KPMG
Ppt Evoluto KPMG

Progetto fatto per KPMG nel Consulenza di Management settore per un B2C pubblico. KPMG PPT EVOLUTO - Un nuovo concept di reportistica Immagina un report multimediale d’alto livello e pieno di animazioni e grafici complessi ma facilmente editabile senza l’intervento di un grafico professionista.Sono proprio queste le caratteristiche del concept di New! creato per il Reparto Audit di KPMG.Quello che sarà ora possibile proiettare, con contenuti sempre diversi, nell’Insight Center di KPMG, l’ambiente dotato di monitor touch screen interattivi al 9° piano della sede milanese della multinazionale, sembra un video ma un video non è.È così che, di volta in volta, sempre nuovi clienti KPMG potranno vivere un’esperienza “cucita su misura” grazie a report multimediali altamente customizzabili a partire da un semplice template.Qual è il segreto? Come è stato possibile creare uno strumento tanto potente quanto estremamente facile da modificare per chiunque (sì, chiunque)?Abbiamo iniziato con il porci una semplice domanda: Qual è lo strumento che tutti, da segretarie a CEO, sanno utilizzare? Superando il suo tradizionale paradigma d’uso, abbiamo trasformato questo popolare software in una piattaforma multimediale pronta ad accogliere i più svariati contenuti.Sposando questo nuovo concetto, tutte le aziende (non soltanto le multinazionali) hanno, finalmente, l’opportunità di sfruttare il potenziale di presentazioni d’alta qualità, senza investire budget astronomici e potendo apportare agilmente modifiche a report complessi anche 20’ prima di un’importante riunione.

Graphic Design
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