Encanto nasce nel 1999 dalla spinta di importanti aziende che cercavano un servizio diverso da quello esistente sul mercato, più simile asd un loro "ufficio interno" però con tutti i vantaggi della flessibilità di una società di consulenza esterna. Per offrire tutto questo Encanto ha messo a punto un modello di business capace di integrare la realtà aziendale e l'agenzia come fossero un'unica entità.
Crossmedialità e multicanalità sono le dimensioni in cui si svolge il nostro lavoro. La comunicazione d'impresa ha naturalmente seguito i trend che oggi vedono le notizie scorrere come un unica flusso informativo. In rete, passando dai media tradizionali che conservano comunque il ruolo di catalizzatori di autorevolezza, ai blogger, ai like alle condivisioni dei social media. Senza dimenticare il ruolo degli influencer.
Intendiamo la comunicazione come leva strategica per le aziende, che ha un impatto su business proporzionale a "come" la società comunica. Per noi è importante fare cultura d'impresa attraverso una veicolazione dei valori e dei contenuti aziendali, instaurando, in questo modo, un corretto dialogo con i propri pubblici.
Per questo è altissima la medi degli anni che legano Encanto ai suoi clienti, una fidelizzazione che ci rende orgogliosi e che ci conferma che il modello che abbiamo utilizzato sa portare alla aziende un vero vantaggio competitivo.
Nessuna descrizione fornita per questo servizio.
Nessuna descrizione fornita per questo servizio.
Condividi la tua esperienza con noi.
Dettagli
Siamo un partner indipendente che conosce il marketing