Square Marketing Success Story
Presentiamo le agenzie a Square Marketing.
Ecco la loro storia.
Progetto: Digital Strategy
Budget: €
We have more than 20 clients we wouldn't have without Sortlist
Chi sei e cosa fa la tua azienda?
Sono Nicola Sbarin, General Manager e Co-fondatore di Square Marketing. Square Marketing è un'agenzia di marketing digitale con sede a Verona, Milano e Dubai. Siamo molto bravi nella gestione dei progetti e nell'integrazione tra performance, design, comunicazione e strategia.
Qual è stata la maggiore sfida nel lanciare una nuova filiale della tua azienda negli Emirati Arabi Uniti?
La più grande sfida è stata quella di trovare nuovi clienti e entrare nel nuovo mercato. Eravamo un'azienda consolidata in Italia, ma senza Sortlist, avremmo dovuto ricominciare da zero perché avevamo solo una persona addetta alle vendite a Dubai.
Come ha aiutato Sortlist la tua azienda?
Abbiamo scoperto Sortlist cercando servizi correlati al nostro e spesso l'abbiamo trovato in prima posizione. Dopo esserci registrati, abbiamo iniziato subito a ricevere opportunità nel nostro target. La visibilità del nostro sito web e le opportunità arrivate da Sortlist ci hanno aiutato a crescere molto. Grazie a Sortlist, la generazione dei nostri lead è diventata più prevedibile e abbiamo avuto più tempo per ottimizzare ogni punto di contatto nel nostro processo di vendita per aumentare il nostro tasso di conversione.
Quali risultati hai raggiunto grazie a Sortlist?
Riceviamo una media di 25 opportunità al mese, metà in Italia e metà in Medio Oriente. Abbiamo un buon ritorno sull'investimento su Sortlist, circa 1 a 7 rispetto alle campagne su Google, Meta o LinkedIn. Abbiamo costi simili per i risultati, ma senza sforzo. Inoltre, ora abbiamo più di 20 clienti che non avremmo avuto senza Sortlist.
Cosa ti piace di più di Sortlist?
Quello che preferiamo di Sortlist è la possibilità di entrare in un nuovo mercato senza enormi investimenti.
Consiglieresti Sortlist ad altri?
Ti consiglierei di sfruttare Sortlist, ma non solo di iscriverti, ma di investire sforzo e budget su di esso per farlo diventare parte della strategia.
Come definiresti Sortlist in tre frasi?
La prevedibilità è super importante e per noi è stato utile per entrare in un nuovo mercato. Come ci piace dire in supermarketing, ora rendilo reale!
Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!
Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.