Square Marketing Success Story - Sortlist

Square Marketing Success Story

Presentiamo le agenzie a Square Marketing.

Ecco la loro storia.

Progetto: Digital Strategy

Budget:

We have more than 20 clients we wouldn't have without Sortlist

Chi sei e cosa fa la tua azienda?

Sono Nicola Sbarin, General Manager e Co-fondatore di Square Marketing. Square Marketing è un'agenzia di marketing digitale con sede a Verona, Milano e Dubai. Siamo molto bravi nella gestione dei progetti e nell'integrazione tra performance, design, comunicazione e strategia.

Qual è stata la maggiore sfida nel lanciare una nuova filiale della tua azienda negli Emirati Arabi Uniti?

La più grande sfida è stata quella di trovare nuovi clienti e entrare nel nuovo mercato. Eravamo un'azienda consolidata in Italia, ma senza Sortlist, avremmo dovuto ricominciare da zero perché avevamo solo una persona addetta alle vendite a Dubai.

Come ha aiutato Sortlist la tua azienda?

Abbiamo scoperto Sortlist cercando servizi correlati al nostro e spesso l'abbiamo trovato in prima posizione. Dopo esserci registrati, abbiamo iniziato subito a ricevere opportunità nel nostro target. La visibilità del nostro sito web e le opportunità arrivate da Sortlist ci hanno aiutato a crescere molto. Grazie a Sortlist, la generazione dei nostri lead è diventata più prevedibile e abbiamo avuto più tempo per ottimizzare ogni punto di contatto nel nostro processo di vendita per aumentare il nostro tasso di conversione.

Quali risultati hai raggiunto grazie a Sortlist?

Riceviamo una media di 25 opportunità al mese, metà in Italia e metà in Medio Oriente. Abbiamo un buon ritorno sull'investimento su Sortlist, circa 1 a 7 rispetto alle campagne su Google, Meta o LinkedIn. Abbiamo costi simili per i risultati, ma senza sforzo. Inoltre, ora abbiamo più di 20 clienti che non avremmo avuto senza Sortlist.

Cosa ti piace di più di Sortlist?

Quello che preferiamo di Sortlist è la possibilità di entrare in un nuovo mercato senza enormi investimenti.

Consiglieresti Sortlist ad altri?

Ti consiglierei di sfruttare Sortlist, ma non solo di iscriverti, ma di investire sforzo e budget su di esso per farlo diventare parte della strategia.

Come definiresti Sortlist in tre frasi?

La prevedibilità è super importante e per noi è stato utile per entrare in un nuovo mercato. Come ci piace dire in supermarketing, ora rendilo reale!

Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!

Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.