Solvay Success Story - Sortlist

Solvay Success Story

Presentiamo le agenzie a Solvay.

Ecco la loro storia.

Progetto: Branding & Positioning

Budget:40.000

Sortlist è il modo migliore per instaurare un rapporto di fiducia con le agenzie più qualificate del paese e quindi, rispondendo perfettamente alle esigenze descritte.

Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?

Mi chiamo Alice Tranchant e sono responsabile dello studio Digital che è lo spazio in cui ci troviamo attualmente. La mia missione era quella di creare questo laboratorio digitale senza conoscenze e senza contatti. Il team digitale con cui ho iniziato ha sede a Parigi. Per dirla in modo diverso: non avevo niente. E ho avuto il compito di creare questo studio.

Quale problema ti porta a contattare Sortlist e perché?

Naturalmente ho avuto la sfida di allestire lo spazio fisico, ma soprattutto di trovare il partner giusto. Davvero non avevo niente! Così ho chiamato il mio amico Google. Ho digitato 'UX Agency' su Google e mi sono imbattuto nel sito di Sortlist. Ho pensato: 'Beh, non so quanto valga la pena di essere molestato in seguito, ma proviamoci'. Questo è tutto quello che ho comunque. Ho compilato il modulo. E Sortlist ha fatto il resto del lavoro. Ho subito ricevuto molti contatti da agenzie che si sono fatte avanti e hanno preso l'iniziativa di chiamarmi direttamente perché avevo dato i miei dati di contatto. Poi le cose sono andate avanti a una velocità che non osavo nemmeno sperare nei miei sogni più sfrenati. C'è stato un follow-up che era proprio quello che ci voleva, un briefing telefonico, quindi un vero contatto umano. Dopo di che, sono stato io a gestire direttamente con le agenzie. Non mi sentivo affatto molestato o indebitato commercialmente. è stato in realtà un processo molto semplice. Non è necessario avere dieci anni di esperienza, una rete per trovare finalmente il partner giusto, perché questo è il servizio che Sortlist mi ha fornito in modo molto naturale. È stato gratuito, semplice, mi ci sono voluti dieci minuti per completare il mio briefing. In realtà ho vinto tutto. Avevo fretta, non avevo una rete e in poche settimane ho avuto cinque agenzie che mi hanno contattato con vari profili ma che corrispondevano alle mie esigenze.

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un contatto professionale, direi: 'a causa della breve creazione c'è un chiaro valore aggiunto'. Le agenzie hanno qualcosa di strutturato in mano. In più c'è un eccellente seguito da parte di Sortlist per quanto riguarda la selezione dell'agenzia. Questi sono alcuni dei motivi che mi vengono in mente per consigliare Sortlist ad un contatto professionale.

Secondo te, quale tagline definirebbe meglio Sortlist?

Se dovessi riassumere in poche parole Sortlist, direi che Sortlist è il modo migliore per mettervi in un rapporto di fiducia con le agenzie più qualificate del paese e quindi, rispondendo perfettamente alle esigenze descritte.

Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!

Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.