Softscale Success Story - Sortlist

Softscale Success Story

Presentiamo le agenzie a Softscale.

Ecco la loro storia.

Progetto: Branding & Positioning

Budget:10.000

In realtà, davvero mi hanno aiutato a chiarire il mio pensiero, quello che volevamo

Potrebbe descrivere la tua azienda?

Softscale è una società di ingegneria specializzata in Big Data, e il mio ruolo nell'azienda è quello di Tecnologo del Marketing.

Come hai trovato Sortlist?

La selezione delle agenzie era più complicata prima di conoscere Sortlist. Dato che non sappiamo nulla delle agenzie di marketing, ho passato ore a cercare un'agenzia che fosse adatta a noi. Alla fine ho digitato una buona parola chiave per caso, e ho scoperto Sortlist.com, che è apparso sulla prima pagina di Google. Ho pensato 'Beh, questo sembra interessante'.

Come descriveresti la tua esperienza?

La parte migliore di Sortlist è che pongono davvero le domande essenziali per aiutare le agenzie a scoprire se sono pronte o meno a intraprendere ciò che chiediamo. Siamo in un mercato di nicchia e le agenzie non conoscono sempre la nostra attività e a volte ci sono malintesi. Lì abbiamo avuto la fortuna di incontrare Alpaga Studio, dato che, per esempio, uno dei membri del loro team è ben consapevole dei problemi dei software Open Source.

Come è servito a Softscale?

Non è sempre facile riuscire ad esprimere chiaramente ciò che si vuole e, in questo caso, è stato molto veloce perché qualcuno di Sortlist mi ha chiamato e mi ha subito fatto domande precise. In realtà, mi hanno davvero aiutato a chiarire i miei pensieri, a definire ciò che volevamo. Più sei preciso, meglio sai cosa vuoi e più è veloce il processo.

E se un amico ti chiedesse 'perché dovrei usare Sortlist'?

Se dovessi raccomandare Sortlist ad amici o futuri clienti, beh, direi che fa davvero risparmiare molto tempo. Dal momento in cui ho inviato il messaggio su Sortlist, due giorni dopo tutto è stato sistemato! E soprattutto, era rilevante!

Potrebbe descrivere Sortlist in 3 parole?

Quando penso a Sortlist, penso a efficienza, rapidità e rilevanza.

Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!

Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.