Red Cross Belgium Success Story - Sortlist

Red Cross Belgium Success Story

Presentiamo le agenzie a Red Cross Belgium.

Ecco la loro storia.

Progetto: Online Advertising

Budget:10.000

Sortlist è un po 'come Tinder ma è meglio perché almeno ci sono persone dietro che aiutano a preselezionare i profili giusti.

Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?

Lavoro alla Croce Rossa belga. Sono coordinatore del progetto. Sono incaricato di aiutare i vari dipartimenti a sensibilizzare l'opinione pubblica e a far conoscere il nostro lavoro. La Croce Rossa belga mira ad aiutare i più svantaggiati sia a livello locale che all'estero.

What issue lead you to contact Sortlist and why?

Conoscevo Sortlist grazie a una collega che l'ha trovata attraverso un motore di ricerca. Cercavamo un'agenzia. Come proprietario di un'agenzia c'è un problema. È la mancanza di conoscenza del mondo delle agenzie. Grazie a Sortlist, abbiamo avuto quattro proposte e quattro agenzie che sono venute da noi. Una conosciuta e due sconosciute. Mi hanno contattato e siamo andati un po' oltre con l'agenzia scelta: 'Bonjour'. Era perfettamente in linea con la nostra filosofia. Abbiamo fatto una prima campagna alla fine dell'anno e stiamo già lavorando ad un nuovo progetto. Quando sei un advertiser, conosci solo le grandi agenzie. Quelle con una vera reputazione. Le agenzie si conoscono, ma noi non conosciamo necessariamente quel mondo. Grazie a Sortlist abbiamo trovato agenzie che forse non sono così note, ma che corrispondono alle nostre esigenze. Se doveste raccomandare Sortlist a un amico, collega o partner, cosa gli direste?

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?

Se dovessi raccomandare Sortlist a un collega, gli direi che è uno strumento molto pratico. Che sulla base della nostra precisa richiesta abbiamo una risposta altrettanto precisa e una scelta. C'è un importante follow-up da parte del team.

Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!

Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.