New Pharma Success Story - Sortlist

New Pharma Success Story

Presentiamo le agenzie a New Pharma.

Ecco la loro storia.

Progetto: Online Advertising

Budget:20.000

Sortlist è efficiente perché aiuta a migliorare la qualità del progetto in un periodo di tempo davvero breve.

Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?

Salve, sono Ilse, Marketing Manager di Newpharma. Newpharma è una farmacia online, il che significa che puoi ordinare i tuoi farmaci senza prescrizione medica e anche prodotti farmaceutici sul nostro sito web come: creme per il viso, latti per bambini, alimenti per cani, ecc. Rappresenta quasi 30000 prodotti diversi.

Quale problema ti porta a contattare Sortlist e perché?

Da quando eravamo una start-up, raccoglievamo informazioni sulle altre startup belghe ed è così che abbiamo scoperto Sortlist. Così, quando finalmente abbiamo avuto un progetto per il quale avevamo bisogno di trovare un'agenzia, abbiamo pensato direttamente all'opportunità di provare i loro servizi. Un anno fa, abbiamo deciso di lanciare la nostra prima campagna pubblicitaria televisiva. Sapendo che siamo un'azienda di e-commerce, eravamo già abituati a fare marketing online (ma solo questo). Ed eravamo curiosi di conoscere Sortlist e di sapere come potevano aiutarci con (studio - ricerca - indagine).

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?

Ovviamente raccomanderei Sortlist a chiunque mi stia intorno. Prima per il risparmio di tempo significativo e l'efficienza del processo. E poi perché ti permette di lavorare con agenzie che fanno un buon lavoro ma che non sono necessariamente famose o facili da trovare.

Secondo te, quale tagline definirebbe meglio Sortlist?

Se dovessi riassumere Sortlist in una parola, direi efficiente perché aiuta a migliorare la qualità del progetto in un periodo di tempo davvero breve.

Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!

Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.