Neveo Success Story - Sortlist

Neveo Success Story

Presentiamo le agenzie a Neveo.

Ecco la loro storia.

Progetto: Online Advertising

Budget:40.000

Sortlist è davvero la facilità di trovare agenzie di qualità. Ogni volta è un successo. Continuiamo e continueremo.

Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?

Salve, sono Vincent, sono co-fondatore di Neveo. Neveo, cosa vuol dire? È un giornale che gli anziani ricevono mensilmente e contiene le foto delle loro famiglie. Abbiamo sviluppato delle applicazioni per i bambini e i nipoti che permettono loro di condividere le foto ogni mese. Scattiamo queste foto, le mettiamo su una pagina e le inviamo ai nonni.

Quale problema ti porta a contattare Sortlist e perché?

Abbiamo dovuto contattare e cercare agenzie su Sortlist perché eravamo a corto di contatti su Internet. Cercavamo un'agenzia nell'acquisizione. Su Sortlist abbiamo potuto filtrare e guardare tutte le agenzie, le loro recensioni, i commenti che i clienti avevano lasciato. Tutto questo ci ha permesso di scegliere un'agenzia di qualità e la soluzione di Sortlist è stata quella di avere appuntamenti di qualità con le agenzie. Sortlist offre un filtro, una selezione di agenzie e gli appuntamenti sono molto preparati. Con Sortlist abbiamo già avuto cinque richieste di proposte. Per ognuna di esse, le agenzie ci hanno offerto un lavoro di qualità. Siamo stati in grado di confrontare le agenzie con quello che avevano fatto e di prepararci per il nostro primo incontro.

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?

Se dovessi consigliare Sortlist, direi: 'Fate pure, è un enorme risparmio di tempo perché sono proprio le agenzie che vengono da noi e non siamo noi a doverle andare a prendere'.

Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!

Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.