Mister Jekyll Success Story - Sortlist

Mister Jekyll Success Story

Presentiamo le agenzie a Mister Jekyll.

Ecco la loro storia.

Progetto: Website Creation

Budget:20.000

Il più grande valore aggiunto di Sortlist è che, senza alcuno sforzo, riceviamo regolarmente contatti.

Cosa ti ha convinto ad utilizzare Sortlist?

Quello che ci ha convinto a riutilizzare Sortlist, siete voi ragazzi. Ad un certo punto, ci avete contattato dicendoci che siamo stati tra i primi a prendere parte all'avventura. Poi ci siamo resi conto che stavamo ricevendo opportunità interessanti e ha cominciato a diventare qualcosa di ricorrente. A volte ne ricevevamo due, tre, quattro al giorno. Ci ha fatto venire voglia di andare avanti.

Qual è il più grande valore aggiunto di Sortlist?

Se Sortlist non esistesse, dovremmo combattere un po' di più per trovare nuove leads. Il più grande valore aggiunto di Sortlist è che, senza alcuno sforzo, riceviamo regolarmente contatti.

Potresti descrivere la tua esperienza?

Un'esperienza che abbiamo avuto e che è stata la più positiva e strutturata secondo me, è con un cliente chiamato Agilytic. Attraverso la piattaforma, abbiamo risposto al cliente dicendogli che avevamo le competenze necessarie e che avevamo appena lavorato su un progetto simile ed eravamo pronti ad incontrarlo. Il cliente ha reagito immediatamente dicendo 'andiamo, siamo vicini'. L'incontro è stato molto aperto e molto onesto. Da lì in poi, è diventato un rapporto molto naturale. Alla fine del progetto, sono venuti da noi, abbiamo fatto una piccola analisi e si sono detti molto soddisfatti della collaborazione. Ci hanno chiesto di diventare partner in altri progetti per i loro clienti.

Così è diventato un rapporto a lungo termine?

Il nostro obiettivo, internamente, non è quello di fare un colpo solo. Vogliamo diventare partner e lavorare a lungo termine. Abbiamo capito direttamente che questo sarebbe successo con Agilytic, perché l'applicazione web che abbiamo creato per loro era destinata a durare nel tempo.

Come descriveresti Sortlist con tre aggettivi?

Sortlist in tre parole. Direi... matching, strutturato e partner.

Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!

Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.