Mardi Success Story
Presentiamo le agenzie a Mardi.
Ecco la loro storia.
Progetto: Branding & Positioning
Budget: €10.000
Il ruolo di Sortlist è a “caccia“ e l'Agenzia ha appena per “chiudere“ l'affare
Potrebbe descrivere la tua azienda?
Il mio nome è Sylvie Lillywhite e lavoro per l'agenzia Mardi.be. Aiutiamo le aziende a migliorare la loro immagine aziendale.
Come erano alla ricerca di nuovi clienti prima di conoscere Sortlist?
Fino ad ora, la nostra principale fonte di affari era il passaparola. Purtroppo in quel contesto spesso non rinnovi i tuoi clienti. Rimane sempre nella stessa cerchia di conoscenti. Tuttavia, poiché siamo una piccola azienda, abbiamo poco tempo da dedicare alla prospezione commerciale.
Come hai saputo di Sortlist?
Abbiamo saputo di Sortlist tramite un amico. Abbiamo visitato il sito web per dare un'occhiata e ci siamo registrati immediatamente. Il nostro stato d'animo a quel tempo era “più presente saremmo stati sui social network, e le piattaforme online, meglio sarebbe stato“. La registrazione è stata molto semplice. Ci è stato offerto di mostrare tre progetti che avevamo realizzato e di cui eravamo orgogliosi.
Quali sono i principali vantaggi dell'utilizzo di Sortlist?
Il più grande valore aggiunto di Sortlist è che si viene messi in contatto con un candidato qualificato che ha un'esigenza reale, che ha già stabilito un budget per questa esigenza e che l'ha inserito in un calendario con una scadenza. Inoltre trovo il contatto con Sortlist molto amichevole. Non hai l'impressione di essere in contatto con una macchina, ci sono veri esseri umani dietro di essa.
Che cosa circa il tipo di clienti che hai incontrato?
Ho incontrato persone che non avrei mai incontrato altrimenti. Trattandosi di aziende che generalmente hanno un basso profilo, non lavorano molto con i media. Non sono molto conosciute. Sono persone che fanno un lavoro straordinario e penso che sia bello che, grazie a Sortlist, siamo in grado di incontrarci!
Come descriveresti Sortlist ad altre agenzie?
Come agenzia, fare prospezione commerciale per trovare un lead qualificato richiede un'enorme quantità di energia. Infatti, il ruolo di Sortlist è quello di “cacciare“ e l'agenzia deve solo “chiudere“ l'affare. Ha un enorme valore aggiunto. Se dovessi descrivere Sortlist in tre parole, sarebbe: efficienza, incontri, cordialità.
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