Lapresse Success Story - Sortlist

Lapresse Success Story

Presentiamo le agenzie a Lapresse.

Ecco la loro storia.

Progetto: Digital Strategy

Budget:10.000

Per riassumere Sortlist in tre parole direi: facilità, prossimità, utile.

Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?

Lapresse.Be è l'alleanza dei media. Difendiamo gli interessi e i diritti degli editori e il mio ruolo è quello di Project Manager. Mi occupo della comunicazione degli editori.

Quale problema ti porta a contattare Sortlist e perché?

Conoscevo Sortlist perché ho un amico che lavora lì. Cercavo un'agenzia di comunicazione. Così sono andato su Google e mi sono imbattuto in Sortlist. È davvero molto semplice perché possiamo inserire tutti i nostri criteri. Ma io stesso non sapevo esattamente cosa volevo. Sortlist cerca davvero di inquadrare e aiutare a definire le esigenze, e alla fine trova la soluzione giusta per noi. Quindi è stato molto semplice e ha soddisfatto le mie esigenze. C'era anche questo concetto di vicinanza: ho ricevuto una mail direttamente, sono stato contattato direttamente dalle agenzie. Sul mio schermo è apparso un pop-up e ho potuto chattare in diretta con l'agenzia. In quel momento ho pensato: 'Beh, anche se non li conosco, andiamo e... Proviamoci!.'

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?

Se dovessi raccomandare Sortlist a qualche amico, gli direi: 'Vai a farlo. Non c'è motivo per non provarci'.

Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!

Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.