Everythink Success Story
Presentiamo le agenzie a Everythink.
Ecco la loro storia.
Progetto: Public Relations
Budget: €20.000
Per me, Sortlist democratizza la concorrenza tra le agenzie e facilita il contatto con il cliente.
Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?
Sono Virginia Sanz e sono l'account manager di Everythink PR. - Sono Virginia Frutos e sono il direttore dei media dell'agenzia. Everythink è un'agenzia di comunicazione, pubbliche relazioni ed eventi relativamente giovane, siamo presenti sul mercato solo da 7 anni. Abbiamo iniziato in un momento economico difficile in Spagna, ma siamo cresciuti e ne siamo molto felici. Siamo entrambi giornalisti, abbiamo lavorato nei media e nelle agenzie di comunicazione e abbiamo creduto che insieme potevamo portare qualcosa di diverso nel mondo delle pubbliche relazioni e delle agenzie, per questo abbiamo deciso di lanciare Everythink PR.
Quale problema ti porta a contattare Sortlist e perché?
Nel corso dei 7 anni di Everythink, siamo cresciuti sulla base di contatti che avevamo prima, amici, consigli di giornalisti e, passo dopo passo, facendo la nostra attività, ma poi abbiamo deciso di crescere, quindi abbiamo dovuto delegare il nuovo business a qualcuno che potesse farlo per noi. Sortlist è stata una soluzione che ci ha sostenuto nella crescita dell'agenzia, dal punto di vista di facilitare le cose con una piattaforma molto semplice, che non solo ci ha dato potenziali opportunità, ma si è concretizzata nel business reale.
Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?
Consiglieremmo un amico o qualsiasi altra azienda che ci chieda di Sortlist, soprattutto perché è un sistema che ti fa risparmiare molto tempo e ti permette di accedere alle opportunità che ti interessano davvero. Il sistema di filtraggio è molto semplice e si ricevono le opportunità desiderate.
Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!
Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.