Euros / Agency Success Story - Sortlist

Euros Agency Success Story

Presentiamo le agenzie a Euros / Agency.

Ecco la loro storia.

Progetto: Public Relations

Budget:20.000

Sortlist funziona come Tinder per le agenzie, tranne che risulta in relazioni a lungo termine.

Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?

Euros / Agency è un'agenzia specializzata nella consulenza strategica di comunicazione con sede a Parigi e Bruxelles. Circa 35 persone lavorano qui e vogliamo essere la prossima generazione di consulenti nel campo della comunicazione. Aiutiamo i clienti, francesi ma anche di altri paesi, con il loro lobbying, le pubbliche relazioni, la comunicazione del marchio in Francia ma anche a livello europeo.

Quale problema ti porta a contattare Sortlist e perché?

In questi ultimi 5 anni, Euros /agency ha conosciuto una crescita davvero enorme. L'agenzia è particolarmente attraente perché stiamo cercando di rompere gli attuali codici di mercato. La nostra proposta di valore è completamente diversa da quella di altre agenzie e il nostro approccio è piuttosto innovativo. Durante questa importante crescita, le dimensioni dell'agenzia sono quasi quadruplicate. Abbiamo definito una strategia di sviluppo ben strutturata e che si avvale di nuovi canali di acquisizione come Sortlsit. All'inizio, Sortlist doveva essere solo un test per noi. Abbiamo incontrato Sortlist casualmente su internet, ma abbiamo pensato: Perché non provarlo? E si è rapidamente dimostrato una fonte di affari fruttuosa. Grazie a Sortlist, siamo riusciti ad attirare clienti dall'estero, che non avevano una grande conoscenza delle agenzie di Bruxelles e Parigi. Sortlist è un servizio di terze parti affidabile. Da un anno ormai, abbiamo integrato Sortlist come uno dei nostri principali servizi di sviluppo all'interno del set di strumenti per le agenzie. Per esempio: Qualche mese fa, il leader mondiale del mercato del bike sharing proveniente da Singapore cercava un'agenzia per lanciare i suoi servizi e creare il marchio sul territorio francese. Abbiamo organizzato un incontro e spiegato quali sono le sottigliezze del mercato francese e siamo anche stati oltre la loro richiesta relativa al rapporto con la stampa e la comunicazione. Siamo riusciti a lavorare su un'offerta che combina gli affari pubblici e la comunicazione. La nostra collaborazione sta andando bene e il cliente sembra molto soddisfatto del nostro servizio.

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?

Sì, consiglierei Sortlist perché, nel contesto attuale in cui il mondo delle agenzie è in continua evoluzione, è un ottimo modo per costruire la fiducia tra agenzie e potenziali clienti.

Secondo te, quale tagline definirebbe meglio Sortlist?

Il mio tagline per Sortlist sarebbe: Sortlist è come Tinder per le agenzie, tranne che si traduce in relazioni sostenibili.

Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!

Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.

Quale servizio?