Duval Branding Success Story
Presentiamo le agenzie a Duval Branding.
Ecco la loro storia.
Progetto: Branding & Positioning
Budget: €40.000
Sortlist: Leads, velocità e opportunità per potenziare le vostre iniziative di business.
Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?
Duval Branding esiste dal 2012 e in questo momento abbiamo 22 specialisti di branding e comunicazione interni e, in realtà, abbiamo iniziato come un distacco dalla rete pubblicitaria per creare più spazio sul mercato, o sul mercato della comunicazione come lo conosciamo oggi, per il branding. Credo che, negli ultimi cinque anni con Duval Branding, siamo riusciti a rafforzare il business del branding. Siamo riusciti a darle più peso nell'ampio spettro della comunicazione.
Com'è stato presentato Sortlist come soluzione da utilizzare?
Attraverso il media marketing sono finito sul sito web di Sortlist, che offriva una soglia molto bassa per mostrare il portafoglio della vostra azienda. Considerando il fatto che in quel particolare momento eravamo davvero concentrati sul riposizionamento del brand sul mercato, sembrava un canale ideale attraverso il quale poter offrire il nostro portafoglio. E avevamo appena detto “Perché no, vedremo se sarà un successo“, cosa che, a posteriori, è diventata realtà. Beh, all'inizio del processo abbiamo ricevuto alcuni contatti attraverso Sortlist di aziende che prima non conoscevamo. Il che è stato subito positivo perché ci ha offerto un punto di ingresso per presentarci alle aziende e ai progetti. E poi è diventato chiaro che c'era un'interazione. Più Sortlist ci raccomandava alle aziende, meglio ci conoscevano, il che a sua volta aumentava la qualità dei lead. E dopo aver ottenuto qualche bello collegamento negli ultimi anni, abbiamo scoperto che le problematiche e le richieste di queste aziende erano ben correlate con le risposte o i servizi che offriamo. Una delle nostre migliori esperienze tramite Sortlist è stata l'introduzione alla OZ [inaudible], dove la nostra agenzia ha fatto un pitch atipico insieme alle agenzie pubblicitarie e alle agenzie digitali. La cosa bella di quel campo era che potevamo convincere OZ del fatto che l'approccio integrato di branding avrebbe risolto il loro problema molto meglio di un approccio più campestre, e OZ era d'accordo sul approccio, e il bello è stato che, in realtà, dopo il pitch abbiamo iniziato a lavorare subito insieme e fino ad oggi abbiamo ancora un cliente, si spera, credo, soddisfatto.
Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?
Sortlist è lo strumento professionale giusto per la strategia di business di un'agenzia. Riesci a conoscere marchi e aziende che altrimenti sarebbero rimasti nascosti per te e viceversa: aziende e organizzazioni scoprono agenzie che altrimenti sarebbero rimaste nascoste per loro. Penso che Sortlist, integrato in modo strategico nella tua azienda, aumenta l'impatto e la portata delle tue attività. E una frase in inglese per riassumere questo: “Leads, speed and opportunities to power up your business initiatives.“
Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!
Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.