Blubber Success Story - Sortlist

Blubber Success Story

Presentiamo le agenzie a Blubber.

Ecco la loro storia.

Progetto: Branding & Positioning

Budget:20.000

Dal mio punto di vista, Sortlist è il partner commerciale ideale. Non è necessario che tu ti impegni a trovare nuove opportunità, loro te le offrono.

Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?

Mi chiamo Rubén, sono co-fondatore di Blubber e responsabile dei reparti commerciale e sviluppo prodotti. I miei compiti vanno dalla rilevazione delle esigenze del cliente alla creazione di un rapporto di fedeltà con loro. Sviluppo anche prodotti personalizzati per le esigenze del loro marchio. Blubber Estudio Creativo è stato fondato 6 anni fa da un gruppo di partner universitari.

Quale problema ti porta a contattare Sortlist e perché?

La nostra prima idea è stata quella di creare il nostro materiale audiovisivo. Abbiamo poi cambiato modello e abbiamo deciso di aprirlo al pubblico. Dopodiché abbiamo iniziato a ricevere altre richieste da parte dei clienti. Questo ci ha aiutato a crescere negli ultimi 2 anni e ci ha permesso di sviluppare un linguaggio migliore in termini di creatività e innovazione. Alla ricerca di nuovi percorsi di business, Sortlist ci ha contattato. Li abbiamo individuati come un ottimo partner commerciale e ci è piaciuta la loro piattaforma, così abbiamo iniziato a lavorare con loro. Grazie a questa collaborazione, abbiamo avuto molte nuove opportunità. Attualmente stiamo sviluppando un progetto per una grande entità digitale.

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico o partner, direi che si tratta di un percorso commerciale diverso, non come al solito, non devi cercare potenziali contatti, ma sai che saranno qualificati e l'unica decisione che devi prendere è quella di accettare o rifiutare le proposte.

Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!

Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.