Agence 148 Success Story - Sortlist

Agence 148 Success Story

Presentiamo le agenzie a Agence 148.

Ecco la loro storia.

Progetto: Online Advertising

Budget:20.000

Secondo me, Sortlist è una sorta di Tinder per le agenzie e aziende con meno problemi.

Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?

Ciao, mi chiamo Alexia Berrebi, sono project manager presso l'agenzia 148. La “148 agency“ è un'agenzia creativa e di comunicazione digitale, abbiamo creato 6 poli di competenze. Come, ad esempio, consigliamo le aziende e i marchi sulle loro strategie. Stiamo anche progettando di creare contenuti stampati e online. Per esempio, stiamo creando siti web e applicazioni. Comunichiamo sui social media per le aziende, facciamo pubblicità su Google o creiamo eventi. Esistiamo da circa dieci anni. Abbiamo avuto una buona crescita negli ultimi 10 anni, all'inizio eravamo in due e ora siamo un team di quasi 15 persone.

Quale problema ti porta a contattare Sortlist e perché?

Abbiamo sempre avuto un posizionamento piuttosto riservato. Eravamo abituati a lavorare con il passaparola. In effetti ricevevamo chiamate e ci ha permesso di avere alcuni progetti interessanti in questo modo. Ma non abbiamo mai fatto prospezione pura, non abbiamo mai avuto venditori. Sortlist ci ha sollecitato due anni fa e ci ha parlato del sistema di matching tra clienti e agenzie a partire da un briefing, quindi basato su un progetto in cui sappiamo cosa aspettarci anche prima di incontrare il cliente. Così, abbiamo pensato che fosse un buon modo per iniziare a trovare nuovi contatti con una ricerca facile. Da questo momento in poi, abbiamo iniziato con Sortlist e abbiamo avuto molti progetti diversi grazie alla piattaforma online. Quindi, uno dei nostri primi clienti che abbiamo incontrato su Sortlist è ancora oggi uno (agenzia Tounies). Quando li abbiamo incontrati, è andata eccezionalmente bene e abbiamo subito sviluppato un forte legame con tutte le loro strategie di sviluppo e acquisizione e ancora oggi continua ad essere uno dei clienti più fedeli che abbiamo mai avuto.

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?

Se dovessi raccomandare Sortlist a qualcuno, credo che gli direi che permette di evitare costose prospezioni. È un grande sollievo poter considerare il progetto mentre lo si possiede, il brief e alcune informazioni sui compiti più importanti prima di firmarlo. A mio parere, Sortlist è una sorta di Tinder tra agenzie e aziende con meno problemi.

Secondo te, quale tagline definirebbe meglio Sortlist?

Secondo me, Sortlist è una sorta di Tinder per le agenzie e aziende con meno problemi.

Scegli Sortlist per il tuo prossimo progetto!

Semplificate il vostro processo di ricerca e trovate un partner fatto apposta per voi.

Quale servizio?