Abbiamo presentati Alpaga a Softscale

Ecco la loro storia.

Progetto di Softscale

Softscale è un' azienda di consulenza in rapida crescita nel campo dei Big Data & Analytics. L'azienda era precedentemente conosciuta come Unixpro. Cercavano un'agenzia di Branding & Design che potesse aggiornare il marchio dell'azienda, con qualsiasi mezzo, anche con un cambio di nome se necessario. Questa nuova identità grafica è stata adattata su tutti i canali di comunicazione dell'azienda, incluso il sito web. L'agenzia vincitrice è stata Alpaga Studio.

Servizio: Branding & Design

Budget: Circa 10.000€.

intervista di Damien

Damien ThayseTecnologo di marketing presso Softscale

Potrebbe descrivere la tua azienda?

Softscale è una società di ingegneria specializzata in Big Data, e il mio ruolo nell'azienda è quello di Tecnologo del Marketing.

Come hai trovato Sortlist?

La selezione delle agenzie era più complicata prima di conoscere Sortlist. Dato che non sappiamo nulla delle agenzie di marketing, ho passato ore a cercare un'agenzia che fosse adatta a noi. Alla fine ho digitato una buona parola chiave per caso, e ho scoperto Sortlist.com, che è apparso sulla prima pagina di Google. Ho pensato "Beh, questo sembra interessante".

In realtà, davvero mi hanno aiutato a chiarire il mio pensiero, quello che volevamo

Come descriveresti la tua esperienza?

La parte migliore di Sortlist è che pongono davvero le domande essenziali per aiutare le agenzie a scoprire se sono pronte o meno a intraprendere ciò che chiediamo. Siamo in un mercato di nicchia e le agenzie non conoscono sempre la nostra attività e a volte ci sono malintesi. Lì abbiamo avuto la fortuna di incontrare Alpaga Studio, dato che, per esempio, uno dei membri del loro team è ben consapevole dei problemi dei software Open Source.

Come è servito a Softscale?

Non è sempre facile riuscire ad esprimere chiaramente ciò che si vuole e, in questo caso, è stato molto veloce perché qualcuno di Sortlist mi ha chiamato e mi ha subito fatto domande precise. In realtà, mi hanno davvero aiutato a chiarire i miei pensieri, a definire ciò che volevamo. Più sei preciso, meglio sai cosa vuoi e più è veloce il processo.

E se un amico ti chiedesse 'perché dovrei usare Sortlist'?

Se dovessi raccomandare Sortlist ad amici o futuri clienti, beh, direi che fa davvero risparmiare molto tempo. Dal momento in cui ho inviato il messaggio su Sortlist, due giorni dopo tutto è stato sistemato! E soprattutto, era rilevante!

Potrebbe descrivere Sortlist in 3 parole?

Quando penso a Sortlist, penso a efficienza, rapidità e rilevanza.

Damien ThayseMarketing Technologist at Softscale

If I had to recommend Sortlist to friends or clients, well, I would say that it really saves a lot of time. From the moment I sent the message on Sortlist, two ...

Per saperne di più
Damien Thayse con una testimonianza

Lascia che ti guidiamo alla migliore agenzia

Dal web design alle campagne pubblicitarie, ti aiutiamo nella scelta dell'agenzia più adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Poi, confronta e ingaggia quella che fa per te.

100% gratis