Abbiamo presentati quattro agenzie a Oniryx

Ecco la loro storia.

Progetto di Oniryx

Oniryx è un' azienda di consulenza fondata nel 2008. La nostra attività si concentra principalmente sullo sviluppo di applicazioni informatiche personalizzate. Alla fine del 2015, abbiamo notato che gli strumenti precedentemente utilizzati per la nostra comunicazione, la nostra grafica, non soddisfacevano più le esigenze dell'azienda. Ci siamo poi chiesti "perché non lavorare con un'agenzia di marketing".

Servizio: Branding e Design

Budget: Circa 35.000€

intervista di Patrick

Patrick Van EstMarketing presso Oniryx

Perche ' hai bisogno aiuto per trovare un'agenzia?

Per il processo di selezione, come al solito, abbiamo utilizzato il nostro metodo, ovvero abbiamo chiesto l'opinione di tutti all'interno dell'azienda. Ci siamo poi resi conto che dovevamo analizzare più di trenta aziende e che ci sarebbe voluto un po' di tempo.

Come hai trovato Sortlist?

Dopo questo incontro, uno dei nostri colleghi, Vincent, ci ha detto: "Potrei avere un'idea per te. C'è un'azienda, Sortlist, il cui compito è quello di fare questo e possono aiutarci". Sono venuti da noi, abbiamo iniziato a parlare. Il bello è che hanno mostrato molto interesse per il nostro briefing - o meglio il nostro briefing iniziale - e hanno portato molto valore aggiunto.

SortList sa davvero le agenzie, quello che sono in grado di fare, ciò che stato d'animo che stanno lavorando in e se questo stato d'animo è compatibile con i valori dell'azienda

Qual è stato il risultato?

Ci sono state presentate quattro agenzie e ci siamo subito resi conto che tre di queste sarebbero state perfette per la missione. Le agenzie selezionate avevano tutte la stessa qualità, la stessa professionalità e lo stesso interesse per la nostra azienda. Ma un'agenzia si è distinta dalla folla perché ha capito perfettamente il nostro DNA.

Qua è il valore aggiunto di Sortlist?

Per me, una delle ragioni principali per l'utilizzo di Sortlist è che si tratta di un acceleratore di processo. È un'azienda che conosce bene le agenzie, cosa sono in grado di fare, in quale stato d'animo stanno lavorando e se questo stato d'animo è compatibile con i valori e l'identità della nostra azienda.

Consiglieresti Sortlist?

Se dovessi raccomandare Sortlist, sarebbe per due motivi diversi. La prima: fa risparmiare molto tempo. La ricerca di un'agenzia, quando non si conosce il mercato, è davvero un labirinto dove non si vuole perdersi. La seconda cosa è la precisione del briefing che scrivono. Non avevamo altro da aggiungere. Hanno capito davvero quello che stavamo cercando.

Potrebbe descrivere Sortlist in 3 parole?

Se dovessi descrivere Sortlist in tre parole, direi: dinamismo, spirito giovanile e anticonformismo.

Chantal CharbonnierMarketing Consultant at Oniryx

Four agencies were introduced to us and we quickly realized that three of these would be perfect for the mission. The selected agencies all had the same quality...

Per saperne di più
Chantal Charbonnier con una testimonianza

Lascia che ti guidiamo alla migliore agenzia

Dal web design alle campagne pubblicitarie, ti aiutiamo nella scelta dell'agenzia più adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Poi, confronta e ingaggia quella che fa per te.

100% gratis