Abbiamo presentati Lucy a New Pharma

Ecco la loro storia.

Progetto New Pharma

Composil è una PMI che opera principalmente a livello di BtB. Sono fornitori ufficiali della Corte reale del Belgio e operano anche in Francia e Lussemburgo. Per rivitalizzare la loro comunicazione, erano alla ricerca di un'agenzia creativa in grado di modernizzare l'immagine del brand (es. logo) e di tradurre questa identità grafica su vari materiali di vendita (es. prospetti, documenti esplicativi, power point).

Servizio: Campagna pubblicitaria

Budget: Circa 20.000€

intervista di Ilse

Ilse Van DyckPerformance Marketing Manager presso Newpharma

Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?

Salve, sono Ilse, Marketing Manager di Newpharma. Newpharma è una farmacia online, il che significa che puoi ordinare i tuoi farmaci senza prescrizione medica e anche prodotti farmaceutici sul nostro sito web come: creme per il viso, latti per bambini, alimenti per cani, ecc. Rappresenta quasi 30000 prodotti diversi.

Quale problema ti porta a contattare Sortlist e perché?

Da quando eravamo una start-up, raccoglievamo informazioni sulle altre startup belghe ed è così che abbiamo scoperto Sortlist. Così, quando finalmente abbiamo avuto un progetto per il quale avevamo bisogno di trovare un'agenzia, abbiamo pensato direttamente all'opportunità di provare i loro servizi. Un anno fa, abbiamo deciso di lanciare la nostra prima campagna pubblicitaria televisiva. Sapendo che siamo un'azienda di e-commerce, eravamo già abituati a fare marketing online (ma solo questo). Ed eravamo curiosi di conoscere Sortlist e di sapere come potevano aiutarci con (studio - ricerca - indagine).

Sortlist è efficiente perché aiuta a migliorare la qualità del progetto in un periodo di tempo davvero breve.

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?

Ovviamente raccomanderei Sortlist a chiunque mi stia intorno. Prima per il risparmio di tempo significativo e l'efficienza del processo. E poi perché ti permette di lavorare con agenzie che fanno un buon lavoro ma che non sono necessariamente famose o facili da trovare.

Secondo te, quale tagline definirebbe meglio Sortlist?

Se dovessi riassumere Sortlist in una parola, direi efficiente perché aiuta a migliorare la qualità del progetto in un periodo di tempo davvero breve.

Ilse Van DyckPerformance Marketing Manager at Newpharma

Sortlist is efficient because it helps improving the quality of the project in a really short lapse of time.

Per saperne di più
Ilse Van Dyck con una testimonianza

Lascia che ti guidiamo alla migliore agenzia

Dal web design alle campagne pubblicitarie, ti aiutiamo nella scelta dell'agenzia più adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Poi, confronta e ingaggia quella che fa per te.

100% gratis