Abbiamo presentati Luna a Mega

Ecco la loro storia.

Progetto Mega

Servizio: Branding & Design

Budget: Circa 20.000€

intervista di Kenneth

Kenneth De MaeyerMarketing & Communication Manager presso Mega

Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?

Mega è un fornitore di gas ed elettricità 100% verde, locale, con un approccio diverso da quello degli altri attori energetici, e io sono responsabile del marketing e della comunicazione. Significa trovare / consentire al più grande numero possibile di clienti di beneficiare della nostra offerta. Questo è un po' la sintesi di ciò che è l'azienda e del mio ruolo al suo interno.

Quale problema ti porta a contattare Sortlist e perché?

Per meglio comunicare la rapida crescita della nostra azienda, stavamo cercando un'agenzia di pubbliche relazioni che potesse metterci in contatto con un database di giornalisti, cioè vedere esattamente dove il brand era stato comunicato sui giornali. E' in questo contesto che Sortlist ci ha aiutato a contattare l'agenzia giusta. Ero alla fiera Digital First, avevamo uno stand e Thibaut si è presentato come persona lavorando da Sortlist. Ho conservato i suoi dati di contatto e alla fine ho pensato: "Beh, perché non contattarli nel mio lavoro precedente? Questa esperienza ha portato ad un rapporto positivo con l'azienda ed è per questo che ho pensato a loro in questa collaborazione. Sortlist mi ha permesso di preparare un briefing chiaro, dettagliato e completo. Grazie a questo briefing, le agenzie possono sapere direttamente cosa cerchiamo. Nel mio caso, una volta inviato il briefing , ho ricevuto risposte dirette dalle agenzie. Questo è avvenuto in tempi relativamente brevi e ha facilitato il processo di selezione dell'agenzia per le esigenze che abbiamo espresso, grazie allo strumento di creazione di briefing che avete messo in atto e che offrite ai vostri clienti.

Sortlist è il modo migliore per instaurare un rapporto di fiducia con le agenzie più qualificate del paese e quindi, rispondendo perfettamente alle esigenze descritte.

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un contatto professionale, direi: "a causa della breve creazione c'è un chiaro valore aggiunto". Le agenzie hanno qualcosa di strutturato in mano. In più c'è un eccellente seguito da parte di Sortlist per quanto riguarda la selezione dell'agenzia. Questi sono alcuni dei motivi che mi vengono in mente per consigliare Sortlist ad un contatto professionale.

Secondo te, quale tagline definirebbe meglio Sortlist?

Se dovessi riassumere in poche parole Sortlist, direi che Sortlist è il modo migliore per mettervi in un rapporto di fiducia con le agenzie più qualificate del paese e quindi, rispondendo perfettamente alle esigenze descritte.

Sortlist è il modo migliore per instaurare un rapporto di fiducia con le agenzie più qualificate del paese e quindi, rispondendo perfettamente alle esigenze descritte.
Kenneth De MaeyerMarketing & Communication Manager presso Mega

Lascia che ti guidiamo alla migliore agenzia

Dal web design alle campagne pubblicitarie, ti aiutiamo nella scelta dell'agenzia più adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Poi, confronta e ingaggia quella che fa per te.

100% gratis