Abbiamo presentati Mardi a Composil

Ecco la loro storia.

Mardi, agenzia di Branding

Mardi.be è un'agenzia di Branding e Design. La loro moto è che un buon design dovrebbe essere al centro della strategia di marketing dell'azienda. Si concentrano sulla comunicazione con il cliente in quanto comprendere il suo business è l'unico modo per fornire i materiali giusti. Sono stati selezionati da Composil dopo che il progetto è stato pubblicato su Sortlist e dopo un incontro presso l'ufficio di Composil.

Servizio: Branding & Design

Budget: Circa 10.000€

intervista di Sylvie

Sylvie LillywhitePartner presso Mardi

Potrebbe descrivere la tua azienda?

Il mio nome è Sylvie Lillywhite e lavoro per l'agenzia Mardi.be. Aiutiamo le aziende a migliorare la loro immagine aziendale.

Come erano alla ricerca di nuovi clienti prima di conoscere Sortlist?

Fino ad ora, la nostra principale fonte di affari era il passaparola. Purtroppo in quel contesto spesso non rinnovi i tuoi clienti. Rimane sempre nella stessa cerchia di conoscenti. Tuttavia, poiché siamo una piccola azienda, abbiamo poco tempo da dedicare alla prospezione commerciale.

Il ruolo di Sortlist è a "caccia" e l'Agenzia ha appena per "chiudere" l'affare

Come hai saputo di Sortlist?

Abbiamo saputo di Sortlist tramite un amico. Abbiamo visitato il sito web per dare un'occhiata e ci siamo registrati immediatamente. Il nostro stato d'animo a quel tempo era "più presente saremmo stati sui social network, e le piattaforme online, meglio sarebbe stato". La registrazione è stata molto semplice. Ci è stato offerto di mostrare tre progetti che avevamo realizzato e di cui eravamo orgogliosi.

Quali sono i principali vantaggi dell'utilizzo di Sortlist?

Il più grande valore aggiunto di Sortlist è che si viene messi in contatto con un candidato qualificato che ha un'esigenza reale, che ha già stabilito un budget per questa esigenza e che l'ha inserito in un calendario con una scadenza. Inoltre trovo il contatto con Sortlist molto amichevole. Non hai l'impressione di essere in contatto con una macchina, ci sono veri esseri umani dietro di essa.

Che cosa circa il tipo di clienti che hai incontrato?

Ho incontrato persone che non avrei mai incontrato altrimenti. Trattandosi di aziende che generalmente hanno un basso profilo, non lavorano molto con i media. Non sono molto conosciute. Sono persone che fanno un lavoro straordinario e penso che sia bello che, grazie a Sortlist, siamo in grado di incontrarci!

Come descriveresti Sortlist ad altre agenzie?

Come agenzia, fare prospezione commerciale per trovare un lead qualificato richiede un'enorme quantità di energia. Infatti, il ruolo di Sortlist è quello di "cacciare" e l'agenzia deve solo "chiudere" l'affare. Ha un enorme valore aggiunto. Se dovessi descrivere Sortlist in tre parole, sarebbe: efficienza, incontri, cordialità.

Sylvie LillywhitePartner at Mardi.be

The biggest value-added of Sortlist, is that we get introduced to highly qualified leads. They have a real need and they've already allocated a budget and sched...

Per saperne di più
Sylvie Lillywhite con una testimonianza

Lascia che ti guidiamo alla migliore agenzia

Dal web design alle campagne pubblicitarie, ti aiutiamo nella scelta dell'agenzia più adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Poi, confronta e ingaggia quella che fa per te.

100% gratis