Abbiamo presentati Madkings a nuovi clienti.

Ecco la loro storia.

Madkings

Servizio: Marketing digitale

Budget: Circa 20.000€

intervista di Thomas

Thomas ParisCo-fondatore di Madkings

Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?

Mi chiamo Thomas Paris, sono Lead Growth Strategist di Madkings e anche uno dei cofondatori. Madkings è un'agenzia di Growth Marketing. La grande differenza con il marketing "classico" è che ottimizziamo l'intero imbuto di conversione. Quindi lavoriamo con applicazioni mobili, e-commerce, SAS: prodotti online. Significa che aiutiamo, non solo a generare traffico, che il marketing spesso fa, ma anche a vedere cosa succede quando le persone sono sul sito web. È un marketing molto tecnico o di crescita, come lo chiamiamo noi.

Quale problema ti porta a contattare Sortlist e perché?

Come siamo riusciti ad utilizzare Sortlist? Se guardiamo indietro agli inizi della nostra storia, siamo una piccola agenzia, con 3-4 persone, con molto lavoro. Non avevamo molto tempo per concentrarci sul nostro marketing. Gli eventi funzionano, ma il feedback richiede molto tempo. Ci siamo poi posti la domanda: "Quale sarebbe l'opzione migliore, la fonte di acquisizione che in questa fase sarebbe per noi più interessante? Da parte mia, conoscevo i fondatori di Sortlist. Ho iniziato ad usare il servizio per la prima volta perché era davvero accessibile e sono riuscito rapidamente ad ottenere il mio primo contratto. Ho pensato: "Wow, è fantastico!" e mi sono reso conto che ero visibile a molte aziende. Per esempio, abbiamo appena iniziato con Nespresso. Sarebbe stato piuttosto complicato incontrare il manager belga di Nespresso senza un contatto diretto via Sortlist. Sortlist offre questo contatto e l'opportunità di presentare ciò che si sta facendo ai contatti che altrimenti sarebbero di difficile accesso.

Da circa 1 anno abbiamo investito circa €4.000 e abbiamo avuto un fatturato compreso tra €150.000 e €200.000 con Sortlist.

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un'agenzia, direi che è davvero un partner a lungo termine. Perché? Perché il valore aggiunto si adatta ad ogni fase di sviluppo della vostra azienda. Il valore principale per me sarà molto semplice: Sortlist offre un ritorno sull'investimento ma non un ritorno qualsiasi, un rapido ritorno sull'investimento. Questo è il canale di acquisizione dove abbiamo un ROI quasi istantaneo. E' davvero impressionante per un'agenzia.

Thomas ParisLead Growth Strategist & Founder of Madkings

For about 1 year, we have invested about €4000 and we have had between €150.000 and €200.000 turnover with Sortlist.

Per saperne di più
Thomas Paris con una testimonianza

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