Abbiamo presentati Brandominus a nuovi clienti.

Ecco la loro storia.

Brandominus

Servizio: Branding

Budget: Circa 20.000€

intervista di Sergio, Victor

Sergio SerranoFondatore & CEO presso Brandominus
Victor GuerraBusiness developer presso Brandominus

Potresti descrivere la tua azienda e quale posizione hai attualmente?

Mi chiamo Sergio Serrano, sono il CEO e fondatore di Brandominus, e sono il responsabile dell'area operativa e creativa dell'agenzia. Mi chiamo Victor Guerra, sono il cogestore di Brandominus, sono entrato nell' azienda circa un anno fa, e sono responsabile dei nuovi affari e delle relazioni con i clienti attuali. Insieme a Victor Guerra gestiamo Brandominus. La storia di Brandominus inizia sette anni fa, con un altro nome dell'azienda che era Social Synapsis. A quel tempo, ero solo io dietro un computer, e siamo cresciuti piano piano. All'inizio abbiamo iniziato a lavorare con le PMI, due anni dopo con aziende più grandi, e negli ultimi due anni abbiamo iniziato a lavorare con marchi noti di cui siamo molto orgogliosi.

Quale problema ti porta a contattare Sortlist e perché?

A Brandominus siamo sempre alla ricerca di nuove vie di crescita, nuove strade per espandere l'azienda, ed è stato durante quella ricerca che abbiamo trovato Sortlist. In quel momento abbiamo pensato che fosse un po' strano che uno strumento ci avesse promesso di inviarci nuovi briefing direttamente nella nostra casella di posta in arrivo, ma si è rivelato vero! E ci ha aiutato molto in quel periodo di crescita. Sortlist è davvero diventato un ottimo partner. Ci ha aiutato a raggiungere nuovi clienti in ogni settore aziendale che volevamo sviluppare: social media, design, posizionamento, ecc. e ad amplificare il tipo di clienti che potevamo raggiungere. Se non avessimo lavorato con Sortlist non avremmo potuto accedere a questo tipo di clienti. Sortlist è stato un ottimo strumento e ci ha aiutato a crescere nell'ultimo periodo, dato che è stata una delle nostre principali fonti per cogliere nuove opportunità.

Il vantaggio principale di Sortlist è il fatto di avere un enorme flusso di opportunità direttamente nella tua casella di posta in arrivo.

Se dovessi raccomandare Sortlist ad un amico stretto, collega o partner, cosa diresti?

Consiglierei ai brand di lavorare con una piattaforma come Sortlist. I clienti conoscono solo il 2% circa delle 1500 agenzie che abbiamo in Spagna. Sortlist ti dà accesso a diverse agenzie specializzate in diverse materie.

Secondo te, quale tagline definirebbe meglio Sortlist?

Il vantaggio principale di Sortlist è il fatto di avere un enorme flusso di opportunità direttamente nella tua casella di posta in arrivo.

Sergio SerranoFounder & CEO at Brandominus

In my opinion, Sortlist is kind of the Tinder of agencies and companies with less trouble.

Per saperne di più
Sergio Serrano con una testimonianza

Lascia che ti guidiamo alla migliore agenzia

Dal web design alle campagne pubblicitarie, ti aiutiamo nella scelta dell'agenzia più adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Poi, confronta e ingaggia quella che fa per te.

100% gratis