Abbiamo presentati tre agenzie a Aubry

Ecco la loro storia.

Progetto di Aubry

Fondata nel 1935, Aubry è un trasformatore, distributore e grossista di carta da imballaggio alimentare e industriale. Cercavano una web agency di talento per costruire un nuovo sito web per l'azienda, con una forte focalizzazione sulle prestazioni e soprattutto sulla SEO.

Servizio: Search Engine Advertising

Budget: Circa 10.000€.

intervista di Alexis

Alexis DegenSales Manager presso Aubry

Potrebbe descrivere la tua azienda?

'Aubry paper mills' sono trasformatori di carta. Abbiamo appena acquistato anche Chaudoir, che è un rivenditore di cartone. Siamo abituati a lavorare sia con un pubblico industriale che con i privati. Io sono il direttore commerciale.

Quali erano le vostre esigenze?

Non abbiamo mai avuto un approccio commerciale prima d'ora. Avevamo un sito web che purtroppo aveva un pessimo posizionamento su Google. Pertanto, il nostro obiettivo nell'utilizzo di Sortlist era quello di poter creare un nuovo sito web con una migliore ottimizzazione del nostro ranking sui motori di ricerca.

Abbiamo avuto tre incontri con tre web agency che sono venute qui per spiegare come avrebbero gestito il progetto. Abbiamo poi fatto la nostra scelta dopo alcuni incontri.

Come hai trovato Sortlist?

Ho conosciuto Sortlist attraverso il passaparola, semplicemente. Qualcuno me ne ha parlato ed è diventato chiaro che dovrei provare questo metodo per trovare una web agency.

Potrebbe descrivere la tua esperienza?

Il processo era piuttosto semplice. Abbiamo contattato Sortlist per descrivere ciò che stavamo cercando. Sortlist ci ha quindi contattato per affinare la ricerca. Abbiamo avuto tre incontri con tre web agency che sono venute qui per spiegare come avrebbero gestito il progetto. Abbiamo poi fatto la nostra scelta dopo alcuni incontri. La missione è in corso in questo momento.

Consiglieresti Sortlist?

Consiglierei volentieri Sortlist ai miei conoscenti, in quanto penso che ci siano migliaia di agenzie web in Belgio. Per trovare un'agenzia che corrisponda realmente ai nostri criteri, Sortlist è essenziale, perché conoscono il mercato e possono indirizzarci più facilmente alla giusta agenzia web. Inoltre, le agenzie che si rivolgono a noi sono già interessate al nostro progetto. E' davvero un rapporto interessante e non c'è perdita di tempo.

Potrebbe descrivere Sortlist in 3 parole?

Per descrivere SortList direi efficacia, rapidità e semplicità.

Alexis DegenSales Manager at Aubry

I think there are thousands of web agencies in Belgium. To find an agency that really meets our criteria, Sortlist is essential, because they know the market an...

Per saperne di più
Alexis Degen con una testimonianza

Lascia che ti guidiamo alla migliore agenzia

Dal web design alle campagne pubblicitarie, ti aiutiamo nella scelta dell'agenzia più adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Poi, confronta e ingaggia quella che fa per te.

100% gratis