Abbiamo presentati 5 SEA agencies a 1001 belges

Ecco la loro storia.

Progetto di 1001 belges

"1001 belges" è una nuova piattaforma web che permette ai cittadini belgi di incontrarsi intorno alle loro passioni. Su www.1001belges.be, le persone condividono la loro passione organizzando workshop e chiunque è invitato a partecipare. La startup ha anche un proprio show televisivo ogni domenica sul canale pubblico belga, permettendo di offrire un'esperienza interattiva cross-device, dalla TV al web alle interazioni con la vita reale. Erano alla ricerca di un'agenzia esperta SEA per incrementare il loro traffico online.

Servizio: Search Engine Advertising

Budget: Circa 10.000€.

intervista di Delphine

Delphine LericheDigital Marketing presso 1001 belges

Potrebbe descrivere la tua azienda?

1001 Belges è una piattaforma collaborativa su cui gli appassionati di cucito, cucina, meditazione, cosmesi naturale..... vengono messi in contatto con persone che desiderano condividere la loro passione attraverso corsi di formazione o workshop. Il mio ruolo è quello di gestire il marketing classico e digitale.

Come riuscivi a trovare le agenzie prima di conoscere Sortlist?

Quando avevo bisogno dei servizi di un'agenzia di marketing, chiedevo ai miei colleghi o alla mia rete di contatti.

SortList può davvero aiutare le persone che devono gestire più attività a livello di marketing

Come hai trovato Sortlist?

Tramite Google, sì! Siete i primi classificati.

Come ha aiutato '1001 belges' ?

Ho contattato prima Thibaut. Cercavo assolutamente aiuto per il nostro SEA, ma Thibaut mi ha consigliato di avere una visione più globale e mi ha aiutato a identificare le mie esigenze, che all'inizio non erano molto chiare. Mi ha chiesto quali fossero i criteri importanti nella mia ricerca di agenzie e ha selezionato una decina di agenzie che potevano soddisfare questi criteri. Devo ammettere che mi ha davvero facilitato il lavoro. Senza di essa, avrei passato del tempo a cercare su Internet o a molestare la mia rete.

E se un amico ti chiedesse 'perché dovrei usare Sortlist'?

Sortlist può davvero aiutare le persone che devono gestire diverse attività a livello di marketing. E' un vero risparmio di tempo, ti aiuta a definire meglio le tue esigenze e a scegliere criteri di ricerca più oggettivi rispetto a "Conosco X" o "Ho sentito parlare di Y". Inoltre, durante il processo sei veramente accompagnato da persone che lavorano ogni giorno in quel settore e che hanno una conoscenza approfondita delle agenzie e dei loro partner.

Potrebbe descrivere Sortlist in 3 parole?

Direi: risparmio di tempo, efficiente e gratuito.

Delphine LericheDigital Marketer at 1001 belges

It is really time saving, it helps you to better define your needs and to choose more objective search criteria than “I know X” or “I heard of Y”. Moreover, you...

Per saperne di più
Delphine Leriche con una testimonianza

Lascia che ti guidiamo alla migliore agenzia

Dal web design alle campagne pubblicitarie, ti aiutiamo nella scelta dell'agenzia più adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Poi, confronta e ingaggia quella che fa per te.

100% gratis