Abbiamo presentati 5 SEA agencies a 1001 belges

Ecco la loro storia.

Progetto di 1001 belges

"1001 belges" è una nuova piattaforma web che permette ai cittadini belgi di incontrarsi intorno alle loro passioni. Su www.1001belges.be, le persone condividono la loro passione organizzando workshop e chiunque è invitato a partecipare. La startup ha anche un proprio show televisivo ogni domenica sul canale pubblico belga, permettendo di offrire un'esperienza interattiva cross-device, dalla TV al web alle interazioni con la vita reale. Erano alla ricerca di un'agenzia esperta SEA per incrementare il loro traffico online.

Servizio: Search Engine Advertising

Budget: Circa 10.000€.

intervista di Delphine

Delphine LericheDigital Marketing presso 1001 belges

Potrebbe descrivere la tua azienda?

1001 Belges è una piattaforma collaborativa su cui gli appassionati di cucito, cucina, meditazione, cosmesi naturale..... vengono messi in contatto con persone che desiderano condividere la loro passione attraverso corsi di formazione o workshop. Il mio ruolo è quello di gestire il marketing classico e digitale.

Come riuscivi a trovare le agenzie prima di conoscere Sortlist?

Quando avevo bisogno dei servizi di un'agenzia di marketing, chiedevo ai miei colleghi o alla mia rete di contatti.

SortList può davvero aiutare le persone che devono gestire più attività a livello di marketing

Come hai trovato Sortlist?

Tramite Google, sì! Siete i primi classificati.

Come ha aiutato '1001 belges' ?

Ho contattato prima Thibaut. Cercavo assolutamente aiuto per il nostro SEA, ma Thibaut mi ha consigliato di avere una visione più globale e mi ha aiutato a identificare le mie esigenze, che all'inizio non erano molto chiare. Mi ha chiesto quali fossero i criteri importanti nella mia ricerca di agenzie e ha selezionato una decina di agenzie che potevano soddisfare questi criteri. Devo ammettere che mi ha davvero facilitato il lavoro. Senza di essa, avrei passato del tempo a cercare su Internet o a molestare la mia rete.

E se un amico ti chiedesse 'perché dovrei usare Sortlist'?

Sortlist può davvero aiutare le persone che devono gestire diverse attività a livello di marketing. E' un vero risparmio di tempo, ti aiuta a definire meglio le tue esigenze e a scegliere criteri di ricerca più oggettivi rispetto a "Conosco X" o "Ho sentito parlare di Y". Inoltre, durante il processo sei veramente accompagnato da persone che lavorano ogni giorno in quel settore e che hanno una conoscenza approfondita delle agenzie e dei loro partner.

Potrebbe descrivere Sortlist in 3 parole?

Direi: risparmio di tempo, efficiente e gratuito.

 con una testimonianza

Lascia che ti guidiamo alla migliore agenzia

Dal web design alle campagne pubblicitarie, ti aiutiamo nella scelta dell'agenzia più adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Poi, confronta e ingaggia quella che fa per te.

100% gratis