A mio parere, Sortlist è una specie di acciarino dei provider, con meno problemi.
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Per saperne di piùCome attiriamo e qualifichiamo le opportunità di business per la vostra agenzia. Stai cercando un'agenzia?
Crea un profilo dell'agenzia, aggiungi i tuoi lavori precedenti e fatti esaminare dai tuoi clienti. Definite il tipo di opportunità che desiderate nella vostra pagina delle Preferenze. Riceverai le opportunità che si adattano a questi dati.
Migliaia di aziende si rivolgono a Sortlist ogni mese per assumere agenzie di marketing. Rispondono a domande specifiche sulle loro esigenze. Sortlist filtra le richieste più serie utilizzando una serie di metodi avanzati. Le agenzie che corrispondono maggiormente alle esigenze dei clienti vengono selezionate e ricevono le opportunità.
Se l'opportunità non è rilevante, potete rifiutarla e adattare il vostro profilo di agenzia per le opportunità future. Se siete interessati e disponibili, potete rispondere al cliente inviandogli un messaggio. Presentatevi e descrivete la vostra agenzia!
Dopo aver accettato un'opportunità, è possibile interagire direttamente con il cliente. Si ricevono anche le informazioni di contatto e si può entrare in contatto attraverso i canali tradizionali. Conserverai sempre l'elenco dei clienti con cui sei entrato in contatto e potrai utilizzarlo in seguito per future opportunità di business.
Quando ricevete un'opportunità, preparatevi a vendere. Potrete contattare il cliente al telefono, via e-mail o prenotare direttamente un incontro con lui con il Sortlist Intro Meeting, il nostro spazio dedicato alla vostra prima videochiamata.
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Qualche consiglio per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi!
Il vostro messaggio è la prima impressione che il cliente ha di voi. Fanne una buona! Assicuratevi di affrontare tutte le questioni sollevate dal cliente e di rispondere alle sue esigenze specifiche. Organizzate un incontro di chimica con il cliente e pianificate le azioni per i passi successivi. Infine, fate attenzione alle piccole cose: rivolgetevi al cliente con il suo nome, assicuratevi di non commettere errori di ortografia e fate al cliente domande pertinenti.
"Non si ha mai una seconda possibilità di fare una prima impressione! Nel mondo delle agenzie, essere umani è la chiave. I vostri venditori sono i primi punti di contatto con i clienti. I clienti sono alla ricerca di grandi professionisti in grado di migliorare la loro comunicazione. Poiché si aspettano che il vostro team sia al top del mercato, non sottovalutate la vostra formazione e il vostro processo di vendita. Fate le domande giuste ai vostri futuri clienti e continuate a chiedere se non capite quali sono le loro sfide. Valutate le loro esigenze e assicuratevi di avere soluzioni che si adattino ai loro budget e si adattino il più possibile alle loro aspettative. I migliori venditori passano il 90% del loro tempo ad ascoltare i clienti e il 10% del loro tempo a rispondere alle loro domande.
Le agenzie con 1 recensione vengono assunte il 66% in più rispetto alle agenzie senza recensioni. Le agenzie con 3 o più recensioni vengono assunte il 75% in più rispetto alle agenzie senza recensioni. I clienti ci hanno detto che le recensioni sono un fattore importante nella loro decisione di chi assumere. Prendetevi il tempo di chiedere ai vostri clienti di scrivere delle recensioni. Nessuno è perfetto al 100% del tempo. Infatti, la ricerca ha dimostrato che le recensioni che non sono positive al 100% sono più credibili.
I clienti cercano agenzie esperte. Il vostro profilo è il punto in cui mostrate loro che la vostra agenzia è quella giusta per il lavoro. Create un legame emotivo con il cliente aggiungendo una foto del vostro team sul vostro profilo dell'agenzia - e assicuratevi di mostrare i vostri volti sorridenti. Esponete il vostro curriculum con progetti e casi che corrispondono, per quanto possibile, alle esigenze del cliente. Assicuratevi di includere i progetti completati sul vostro profilo.
Molte agenzie hanno raddoppiato o addirittura triplicato le dimensioni delle loro attività semplicemente rispondendo in modo coerente alle richieste dei clienti. Per la maggior parte delle agenzie su Sortlist, di solito ci vogliono circa cinque tentativi per ottenere la prima assunzione. Anche voi potete riuscirci - essendo persistenti e sperimentando per vedere cosa funziona. Scrivete diversi tipi di messaggi quando vi candidate per un'opportunità di progetto; riesaminate il vostro processo di vendita; ignorate le richieste che non vi sembrano adatte - imparate cosa funziona per voi.
A mio parere, Sortlist è una specie di acciarino dei provider, con meno problemi.
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