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Descrizione SEO
STEP 01 - CREAZIONE DELLA STRATEGIA SEO: Il SEO ha l'obiettivo di migliorare il posizionamento di un sito web nei motori di ricerca e una strategia SEO lavora per incrementare le visite da Google e da gli altri motori di ricerca, contribuisce con le conversioni degli utenti che navigano dal motore di ricerca, genera nuovi lead qualificati e migliora la brand awareness del marchio. Come primo passo raccogliamo le informazioni necessarie sul tuo business e la tua concorrenza. Come secondo passo si ricercheranno le parole chiave attraverso l'utilizzo di software specifici e molto avanzati. Come terzo passo si metterà in atto un test sul sito internet della tua attività e si creerà un rapporto su come migliorarlo. STEP 02 - CREAZIONE DELLA STRATEGIA SEO: L'attività di SEO è molto utile per darti visibilità nel mercato ma i risultati si vedono dopo un certo periodo di tempo, ecco perché vi terremo aggiornati attraverso report dettagliati. Vi invieremo una serie di report parziali per tutto il corso dell'attività SEO in modo tale che sarete informati e successivamente vi invieremo un reparto finale quando l'attività SEO sarà completata.
STEP 03 -AGGIORNAMENTI: Il SEO è un'attività che da risultati nel lungo termine, quindi ti terremo aggiornato sui cambiamenti ed evoluzione dei motori di ricerca al fine che tu possa essere aggiornato su tutte le tecniche intraprese per migliorare la posizione del tuo sito web nei risultati di ricerca.Capacità in SEO (10) SEO AuditSEO StrategySEO copywritingSEO on-lineSEO tecnicaLink BuildingSEO a pagamentoEcommerce seoAnalizzare il SEOSEO per dispositivi mobiliReview in {{name}} (1) Giulia Rossi
Imparare di più su SEODescrizione L'email marketing è una strategia di marketing digitale utilizzata da migliaia di aziende in tutto il mondo per creare il riconoscimento del marchio, guidare le vendite e costruire relazioni con i clienti. Tra i vari servizi di email marketing ricordiamo: -Newsletters; -Segmentazione; -Reporting con Analisi Mensili;
-Obiettivi e rispetto della privacy.Capacità in E-Mail Marketing (4) automazione emailemail marketingcampagna di email marketingnewsletter
Imparare di più su E-Mail MarketingDescrizione E-commerce Marketing:
STEP 01- SCELTA DELLA PIATTAFORMA:
In questa fase possiamo sottolineare due grandi piattaforme di vendite online che sono: Shopify e WooCommerce. Sono piattaforme sicure, personalizzabili e incentrate sul cliente.
STEP 02- SCELTA DEL METODO DI PAGAMENTO SICURO:
In questo step scegliamo il pagamento più rapido e sicuro per voi in modo tale di avere l'esperienza di pagamento migliore per la vostra azienda.
STEP 03- CARICAMENTO DEGLI ARTICOLI:
In questa fase, carichiamo le prime 60 foto fornite dal cliente, caricamento che rientra nel budget, relative agli oggetti che intendete vendere.
STEP 04- DIFFUSIONE & CONOSCIMENTO DELLO STORE:
Consigliamo di creare una landing page (cioè un URL che indirizza il negozio online) per attirare sempre nuovi clienti e far conoscere lo store online.
STEP 05- SALES FUNNEL:
Il funnel di vendita è una serie di azione strategiche atte ad attrarre gli utenti e portarli al momento di acquisto. Le quattro fasi del Sales Funnel sono:
-Attrazione: tramite il SEO, Google ADS, blog e social media.
-Interesse: gli utenti sono propensi all'acquisto. Questa fase si può fare tramite video o ebook. -Conversione: gli utenti diventano clienti tramite il sito web, call to action, landing page e retargeting. -Fidelizzazione: i clienti sono fidelizzati e diventano dei clienti abituali. Tramite l'email marketing, recensioni e CRM.Capacità in E-Commerce (5) online ecommerceecommerce marketingdigital commerceB2B MarketingEcommerce seo
Imparare di più su E-CommerceDescrizione STEP 01- AUDIT: Crediamo che ogni azienda merita la giusta attenzione e visibilità. Spendiamo del tempo extra per far si che la strategia pensata per il vostro business sia giusta, vincente ed adatta alle vostre mete. I passi su cui si fonda la nostra azione sono: -Raccolta: significa reperire i dati delle imprese rispettando la GDPR e la legge delle Cookie Policy. -Ragionamento: trasformare i dati in informazioni.
-Azione: agire persuadendo gli utenti in target.
-Studio del mercato ed analisi dei competitor.
-Intervista al cliente ed analisi di ciò che ha fatto il cliente.
-Definire il perché esiste la vostra impresa.
-Brainstorming.
STEP 02-CREARE LA VOSTRA BRAND STORY: In questa fase, riuniamo tutte le informazioni che abbiamo raccolto al fine di creare la strategia da seguire attraverso gli obiettivi principali del cliente. Decidiamo inoltre il budget necessario che servirà per realizzare la vostra strategia ed il pubblico di riferimento.
STEP 03- CREARE LA VOSTRA JOURNEY MAP: Una volta chiarito il pubblico di riferimento, il budget e la strategia, insieme creeremo una mappa di viaggio. Questa mappa vi aiuterà a capire i modi in cui le persone stanno interagendo con voi online nonché il pubblico potenziale per ulteriori tipi di interazioni. Più sarà dettagliata la mappa di viaggio più agile sarà la vostra strategia. In questo step si deve abbinare il pubblico target alle piattaforme più utilizzate da ciascuno di questi gruppi. Quindi sovrapponeste questi canali di coinvolgimento alla vostra mappa di viaggio. In questo modo la mappa sarà più chiara e vi darà le indicazioni chiare sui tipi di contenuti da creare.
STEP 04- TESTING & EVALUATION: In questa fase valutiamo tutte le scelte fatte fino a questo momento e facciamo una simulazione di test e correggiamo gli elementi che non sono funzionali.Capacità in Strategia digitale (4) Digital Marketingroi marketingDigital advertisingMarketing Funnel
Imparare di più su Strategia digitaleDescrizione Ci sono tre modi principali in cui la pubblicità digitale può aiutarvi a migliorare le prestazioni dei vostri sforzi di marketing organico.
Con gli annunci digitali, le prestazioni organiche possono beneficiare di:
-Un aumento della consapevolezza del marchio grazie alla visualizzazione dei vostri contenuti a persone all'interno e all'esterno delle vostre reti.
-Una migliore comprensione del vostro pubblico, sfruttando il targeting e le analisi delle piattaforme pubblicitarie.
-La creazione di contenuti più performanti grazie alla comprensione di quali contenuti pubblicitari aiutano a raggiungere gli obiettivi aziendali e quali no.Capacità in Pubblicità online (10) Pubblicità programmaticapubblicità digitaleTwitter AdvertisingFacebook AdvertisingInstagram AdvertisingYoutube AdvertisingTikTok AdvertisingLinkedIn AdvertisingCampagna sui social mediaPubblicità Amazon
Imparare di più su Pubblicità onlineDescrizione BRANDING: I nostri servizi di branding possono aiutare le aziende a risolvere qualsiasi problema, sia che si tratti di creare un'identità di marca da zero, sia che si tratti semplicemente di trovare un modo migliore per comunicare il messaggio principale e i valori aziendali attraverso una strategia convincente. Tra questi servizi ricordiamo: -Analisi del marchio -Ricerche di mercato. -Personal branding -Brand strategy. -Brand building -Brand identityCapacità in Branding & Posizionamento (21) Corporate identityEsperienza del MarchioChiave visivaBrand CreationInternational BrandingmarketingPersonal brandingDesignBrand IdentityEmployer Branding+11Lavoro in {{name}} (1) Cliente in {{name}} (1) Casalva SA de CVE-commerce | national
Imparare di più su Branding & PosizionamentoDescrizione Affinché la nostra Content Strategy possa contare su contenuti in linea con il nostro target e con gli obiettivi prefissati dal progetto di Content Marketing, partiamo dall’analisi.
Per sondare l’interesse della nostra audience abbiamo a disposizione diversi approcci, da combinare insieme per avere un quadro completo ed esaustivo:
- Analisi e ascolto del business e del mercato di riferimento;
- Analisi delle ricerche che gli utenti effettuano su Google;
- Analisi delle le conversazioni su un determinato argomento;
- Analisi dei trend e focus di attenzione;
- Ascoltare il business e capire il mercato di riferimento.
Raccogliere informazioni e insight che possano far aderire il progetto a quello che è il contesto di mercato, soprattutto per le iniziative di Content Marketing B2B.
Analizzare le parole che gli utenti cercano su Google.
Gli strumenti e le metodologie della Search Engine Optimization (SEO) consentono di raccogliere e interpretare i dati che arrivano dalle ricerche degli utenti su Google. La SEO, sulla base di queste informazioni procede con azioni di ottimizzazione dei contenuti finalizzate a rendere più visibili le risorse di un sito nella pagina dei risultati di Google.
I nostri SEO & Content Specialist si occupano di identificare il bisogno dell’utente. Analizzano quali informazioni, prodotti o servizi le persone cercano su Google e quali parole scelgono per arrivare ad un risultato che soddisfi il loro bisogno.
Con questi strumenti è possibile osservare un determinato topic di interesse come il tuo brand, uno specifico prodotto o un argomento rilevante ed estrarre informazioni azionabili dalle conversazioni per l’avvio di una Content Strategy online o la produzione di un contenuto.
Individuare trend e argomenti caldi
Creare una comunicazione rilevante significa rendere competitivi i contenuti. Come fare ad emergere sapendo che il tuo competitor si è già mosso da un pezzo?
La risposta non riguarda solo il volume dell’investimento. Per creare contenuti competitivi si possono anticipare gli argomenti di tendenza e osservare dove si sposta l’attenzione degli utenti in rete.
I tool di Social Listening che utilizziamo in H-FARM Digital Marketing diventano sempre più precisi ed efficaci nel catturare “real-time” argomenti e trend sui quali gli utenti conversano.
Si possono sfruttare anche strumenti gratuiti messi a disposizione dalle grandi piattaforme, proprio come Google Trends, che consente isolare specifici argomenti e coglierne l’interesse nel tempo.Capacità in Strategia di contenuto (4) Analisi del targetMisurazione dei risultatiPianificazione, gestione e governancePotenziamento e ottimizzazione
Imparare di più su Strategia di contenuto
Squadra
11 membri del team di High Key SRL
Premi
High Key SRL è stato premiato 0 volte
Recensioni
2 recensioni per High Key SRL
Qual era l'obiettivo della vostra collaborazione?L'agenzia ha contribuito alla creazione di campagne pubblicitarie, SEO ed e-commerce marketing.
Cosa le è piaciuto di più durante la vostra collaborazione?Lavoriamo con loro da quasi sei mesi e i risultati ci hanno mostrato un ritorno significativo sul nostro investimento. Stiamo ottenendo più di quanto ci aspettassimo da loro e i risultati ci hanno permesso di iniziare a considerare l'espansione del nostro piccolo e-commerce.
Giulia Rossi raccomanda questa agenzia
Qual era l'obiettivo della vostra collaborazione?The agency helped create and manage social media profiles and create image and video content on a daily basis for our company. The agency inoltra took care of advertising on the various social media platforms and Google ADS and also handled brand identity.
Cosa le è piaciuto di più durante la vostra collaborazione?They are a very serious and precise agency. They work scrupulously leaving no detail to chance and are very amiable, courteous and kind. They make themselves available to you to solve your every problem.
Antonio López raccomanda questa agenzia
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- Sede centraleViale Giorgio Ribotta, 11/Piano 1, 00144 Roma RM, Italia
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