High Key SRL (+ recensioni) | Sortlist
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High Key SRL 

Questo profilo di agenzia e i dettagli sono gestiti dal proprietario dell'agenzia.certified-flag
Roma, Italia
Let Us Build Your Brand
Il mondo di oggi è in continua evoluzione e richiede sempre aggiornamenti. Prima di creare la nostra agenzia di marketing abbiamo lavorato come freelance ed abbiamo fatto molta esperienza. Dopo numerosi sacrifici abbiamo finalmente aperto la nostra agenzia in un contesto post-pandemico. Abbiamo avuto il coraggio di investire le nostre risorse per costruire un qualcosa di più grande. La nostra attività nasce dalla mente di due visionari che volevano avviare un'agenzia diversa da quelle presenti sul mercato. I fondatori hanno installato nell'agenzia la mentalità di lavorare con precisione, serietà e affidabilità con lo scopo principale di guidare e accompagnare per mano il cliente verso il raggiungimento dei suoi obiettivi e la sua soddisfazione personale. Abbiamo un team consolidato, dove ognuno è specialista su un’area ed è a servizio del cliente per soddisfarlo in ogni sua richiesta.
11 persone nella loro squadra
Parla Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo
1 lavori nel loro portafoglio
Lavora a distanza in tutto il mondo
Sortlist membro da 2022
Fondato in 2021

Servizi

9 servizi offerti da High Key SRL

Nome del servizio
Livello di esperienza

Recensioni correlate
A partire da

  • Descrizione
    SOCIAL MEDIA: Questa categoria comprende varie attività: -SOCIAL MEDIA STRATEGY: In questa fase, vi consigliamo di definire i vostri obiettivi principali e di scegliere le piattaforme social più adatte al vostro pubblico in relazione al tipo di attività che esercitate. Dopo la raccolta di informazioni, pianifichiamo il vostro piano editoriale insieme ad un calendario editoriale al fine di aiutarvi a pubblicare i vostri contenuti nel miglior modo possibile. Vi consigliamo di utilizzare i social media per interagire con il vostro pubblico al fine di costruire relazione autentiche e trasformare gli utenti in potenziali clienti. Infine terremo traccia dei progressi attraverso le metriche che si realizzano attraverso sistemi di analisi. -CREAZIONI DI PROFILI SOCIAL: La prima fase di questa attività consiste nel scegliere un nome utente che sia coerente alla vostra attività e che rifletta la vostra brand identity. In seguito si sceglieranno le piattaforme più adatte alla vostra attività e si caricherà la foto del vostro profilo e si compilerà la Bio e le informazioni. -CREAZIONI DEI CONTENUTI: Si creerà un piano e calendario editoriale che sia giusto e conforme alla vostra attività, al fine di pubblicare i giusti contenuti e pianificando la frequenza mensile di pubblicazioni di questi ultimi. -CONTENT STRATEGY: Questa attività è ricca di fasi: *La prima fase è quella di definire il vostro obiettivo in modo tale che sarà meglio la pianificazione e la realizzazione della vostra strategia. *La seconda fase è quella di condurre la ricerca sul vostro pubblico di destinazione dei contenuti. *La terza fase è verificare i contenuti per determinare ciò che risuona meglio con il vostro pubblico, il formato che funziona meglio ed elaborare nuove idee per i contenuti. *La quarta fase è scegliere un sistema di gestione dei contenuti attraverso software specifici che permetteranno la pianificazione, produzione e pubblicazione in un unico luogo. *La quinta fase è stabilire quali contenuti volete creare. *La sesta fase è mettere in atto un brainstorming di idee per i contenuti. *La settima ed ultima fase è quella di pubblicare e gestire i contenuti.
    Capacità in Social Media (11)
    Content StrategyDigital advertisingSocial Media Optimizationgestione dei social mediasocial media analysisweb advertisingsocial media brandingsocial media contentsocial media strategysocial media marketing+1

    Imparare di più su Social Media


  • Descrizione
    SEO STEP 01 - CREAZIONE DELLA STRATEGIA SEO: Il SEO ha l'obiettivo di migliorare il posizionamento di un sito web nei motori di ricerca e una strategia SEO lavora per incrementare le visite da Google e da gli altri motori di ricerca, contribuisce con le conversioni degli utenti che navigano dal motore di ricerca, genera nuovi lead qualificati e migliora la brand awareness del marchio. Come primo passo raccogliamo le informazioni necessarie sul tuo business e la tua concorrenza. Come secondo passo si ricercheranno le parole chiave attraverso l'utilizzo di software specifici e molto avanzati. Come terzo passo si metterà in atto un test sul sito internet della tua attività e si creerà un rapporto su come migliorarlo. STEP 02 - CREAZIONE DELLA STRATEGIA SEO: L'attività di SEO è molto utile per darti visibilità nel mercato ma i risultati si vedono dopo un certo periodo di tempo, ecco perché vi terremo aggiornati attraverso report dettagliati. Vi invieremo una serie di report parziali per tutto il corso dell'attività SEO in modo tale che sarete informati e successivamente vi invieremo un reparto finale quando l'attività SEO sarà completata. STEP 03 -AGGIORNAMENTI: Il SEO è un'attività che da risultati nel lungo termine, quindi ti terremo aggiornato sui cambiamenti ed evoluzione dei motori di ricerca al fine che tu possa essere aggiornato su tutte le tecniche intraprese per migliorare la posizione del tuo sito web nei risultati di ricerca.
    Capacità in SEO (12)
    SEO AuditSEOSEO per dispositivi mobiliSEO marketingSEO localeseo servicesSEO Analyseseo advertisingseo consultingprofessional seo+2
    Review in (1)
    Giulia Rossi

    Imparare di più su SEO


  • Descrizione
    Il copywriting per i social media, il blogging onsite, le pagine web onsite, il copy per le e-mail, il copy per il marketing e il copy per gli annunci pubblicitari possono e devono far parte della vostra lista di compiti di marketing da delegare.
    Capacità in Copywriting (14)
    Caption Copy Tipsedizione di contenutisocial mediabrandingweb advertisingad copycopywriting digitaleEmail CopywritingSEO Copywritingmarketing+4

    Imparare di più su Copywriting


  • Descrizione
    L'email marketing è una strategia di marketing digitale utilizzata da migliaia di aziende in tutto il mondo per creare il riconoscimento del marchio, guidare le vendite e costruire relazioni con i clienti. Tra i vari servizi di email marketing ricordiamo: -Automate Tasks. -Newsletters. -Personalizzazione. -Segmentazione. -Obiettivi e rispetto della privacy -Reporting -Analisi mensili
    Capacità in E-mailing (6)
    Digital advertisingRetargetingnewsletterweb advertisingemail marketing campaignonline marketing campaign

    Imparare di più su E-mailing


  • Descrizione
    E-commerce Marketing: STEP 01- SCELTA DELLA PIATTAFORMA: In questa fase possiamo sottolineare due grandi piattaforme di vendite online che sono: Shopify e WooCommerce. Sono piattaforme sicure, personalizzabili e incentrate sul cliente. STEP 02- SCELTA DEL METODO DI PAGAMENTO SICURO: In questo step scegliamo il pagamento più rapido e sicuro per voi in modo tale di avere l'esperienza di pagamento migliore per la vostra azienda. STEP 03- CARICAMENTO DEGLI ARTICOLI: In questa fase, carichiamo le prime 60 foto fornite dal cliente, caricamento che rientra nel budget, relative agli oggetti che intendete vendere. STEP 04- DIFFUSIONE & CONOSCIMENTO DELLO STORE: Consigliamo di creare una landing page (cioè un URL che indirizza il negozio online) per attirare sempre nuovi clienti e far conoscere lo store online. STEP 05- SALES FUNNEL: Il funnel di vendita è una serie di azione strategiche atte ad attrarre gli utenti e portarli al momento di acquisto. Le quattro fasi del Sales Funnel sono: -Attrazione: tramite il SEO, Google ADS, blog e social media. -Interesse: gli utenti sono propensi all'acquisto. Questa fase si può fare tramite video o ebook. -Conversione: gli utenti diventano clienti tramite il sito web, call to action, landing page e retargeting. -Fidelizzazione: i clienti sono fidelizzati e diventano dei clienti abituali. Tramite l'email marketing, recensioni e CRM.
    Capacità in E-Commerce (7)
    B2B Marketingonline ecommercedigital commerceb2c marketingweb advertisingecommerce marketingDigital advertising

    Imparare di più su E-Commerce


  • Descrizione
    STEP 01- AUDIT: Crediamo che ogni azienda merita la giusta attenzione e visibilità. Spendiamo del tempo extra per far si che la strategia pensata per il vostro business sia giusta, vincente ed adatta alle vostre mete. I passi su cui si fonda la nostra azione sono: -Raccolta: significa reperire i dati delle imprese rispettando la GDPR e la legge delle Cookie Policy. -Ragionamento: trasformare i dati in informazioni. -Azione: agire persuadendo gli utenti in target. -Studio del mercato ed analisi dei competitor. -Intervista al cliente ed analisi di ciò che ha fatto il cliente. -Definire il perché esiste la vostra impresa. -Brainstorming. STEP 02-CREARE LA VOSTRA BRAND STORY: In questa fase, riuniamo tutte le informazioni che abbiamo raccolto al fine di creare la strategia da seguire attraverso gli obiettivi principali del cliente. Decidiamo inoltre il budget necessario che servirà per realizzare la vostra strategia ed il pubblico di riferimento. STEP 03- CREARE LA VOSTRA JOURNEY MAP: Una volta chiarito il pubblico di riferimento, il budget e la strategia, insieme creeremo una mappa di viaggio. Questa mappa vi aiuterà a capire i modi in cui le persone stanno interagendo con voi online nonché il pubblico potenziale per ulteriori tipi di interazioni. Più sarà dettagliata la mappa di viaggio più agile sarà la vostra strategia. In questo step si deve abbinare il pubblico target alle piattaforme più utilizzate da ciascuno di questi gruppi. Quindi sovrapponeste questi canali di coinvolgimento alla vostra mappa di viaggio. In questo modo la mappa sarà più chiara e vi darà le indicazioni chiare sui tipi di contenuti da creare. STEP 04- TESTING & EVALUATION: In questa fase valutiamo tutte le scelte fatte fino a questo momento e facciamo una simulazione di test e correggiamo gli elementi che non sono funzionali.
    Capacità in Strategia digitale (6)
    Inbound MarketingDigital advertisingroi marketingweb advertisingDigital MarketingMarketing Funnel

    Imparare di più su Strategia digitale


  • Descrizione
    Ci sono tre modi principali in cui la pubblicità digitale può aiutarvi a migliorare le prestazioni dei vostri sforzi di marketing organico.

    Con gli annunci digitali, le prestazioni organiche possono beneficiare di:

    -Un aumento della consapevolezza del marchio grazie alla visualizzazione dei vostri contenuti a persone all'interno e all'esterno delle vostre reti.
    -Una migliore comprensione del vostro pubblico, sfruttando il targeting e le analisi delle piattaforme pubblicitarie.
    -La creazione di contenuti più performanti grazie alla comprensione di quali contenuti pubblicitari aiutano a raggiungere gli obiettivi aziendali e quali no.
    Capacità in Pubblicità online (10)
    Facebook AdsTikTok AdvertisingGoogle Adssocial media engagementsocial media campaignTwitter Advertisingpubblicità digitaleyoutube adsInstagram AdvertisingLinkedIn Ads

    Imparare di più su Pubblicità online


  • Descrizione
    BRANDING: I nostri servizi di branding possono aiutare le aziende a risolvere qualsiasi problema, sia che si tratti di creare un'identità di marca da zero, sia che si tratti semplicemente di trovare un modo migliore per comunicare il messaggio principale e i valori aziendali attraverso una strategia convincente. Tra questi servizi ricordiamo: -Analisi del marchio -Ricerche di mercato. -Personal branding -Brand strategy. -Brand building -Brand identity
    Capacità in Branding & Posizionamento (14)
    Personal brandingBrand Marketingbrandingbrand strategyweb advertisingbranding marketingbusiness brandingb2b brandingBrand Advertisingimpact branding+4
    Lavoro in (1)
    Casalva SA de CV - Branding & Posizionamento
    Cliente in (1)
    Casalva SA de CVE-commerce | national

    Imparare di più su Branding & Posizionamento


  • Descrizione
    La Strategia di Contenuti o anche denominata Content Strategy, può essere definita come l'insieme di pratiche e metodologie attraverso cui pianificare, organizzare, creare e gestire un sistema complesso di contenuti digitali con lo scopo di raggiungere obiettivi misurabili definiti da un'iniziativa di Content Marketing.
    Capacità in Strategia di contenuto (12)
    Designinstagram marketingsocial mediabrandingweb advertisingstrategia di social mediapubblicità digitalemarketingcampagna di marketing onlineCampagna sui social media+2

    Imparare di più su Strategia di contenuto

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Recensioni

2 recensioni per High Key SRL

4.75/5
(2 recensioni)
Giulia RossiDirettore Marketing a Regali
ServizioSEO
SettoreCommercio al dettaglio
Squadra1 - 10
16 dicembre 2022
4.5/5
Bilancio
Qualità
Pianificazione
Collaborazione

Qual era l'obiettivo della vostra collaborazione?

Cosa le è piaciuto di più durante la vostra collaborazione?

Giulia Rossi raccomanda questa agenzia


ServizioSEO
SettoreCommercio al dettaglio
Squadra1 - 10
16 dicembre 2022

Antonio LópezSales manager a Casalva SA de CV
Squadra11 - 50
9 novembre 2022
5/5
Bilancio
Qualità
Pianificazione
Collaborazione

Qual era l'obiettivo della vostra collaborazione?

Cosa le è piaciuto di più durante la vostra collaborazione?

Antonio López raccomanda questa agenzia


Squadra11 - 50
9 novembre 2022
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  • Sede centraleViale Giorgio Ribotta, 11, Rome, Metropolitan City of Rome, Italy

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