Progetto in corso per leBebé gioielli nel Beni di lusso & dei gioielli settore per un B2C pubblico da 2020.leBebé nasce nel 2007 dall’idea creativa e imprenditoriale dei fratelli Paolo, Fabrizio e Mariana Verde, titolari di Lucebianca e terza generazione di una storica famiglia napoletana che inizia l’attività nel 1948 in un piccolo laboratorio di oreficeria situato nel Borgo degli Orefici, l’antica zona orafa di Napoli. Il primo prodotto lanciato, oggi diventato iconico, è il famoso ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia, nel tempo declinato in anelli, bracciali e orecchini. Nel corso degli anni leBebé ha arricchito la propria collezione introducendo i Suonamore, i ciondoli Chiama Angeli per le donne in attesa, uno dei regali più graditi dalle future mamme. Oggi leBebé continua ad essere un punto di riferimento per tutte le mamme, ma si pone un nuovo e ambizioso obiettivo: dedicare le proprie creazioni alle donne che vivono la vita con gioia e amano raccontare le proprie emozioni attraverso un gioiello. In questa delicata fase di riposizionamento e consolidamento del marchio, leBebé ha affidato a Arkomedia tutte le attività di Web Marketing, dal management di tutti i canali social, alla produzione delle campagne DEM e di Marketing Automation, fino alla completa gestione del budget pubblicitario.
Progetto in corso per Cossuto SRL nel E-commerce settore per un B2C pubblico da 2020.Dal 2020 siamo al fianco di Cossuto SRL, azienda romana operativo nel settore della GDO no food con quattro punti vendita attivi nel Lazio, per aiutarla a prendere consapevolezza delle potenzialità del digitale e a sfruttarle al meglio per raggiungere i suoi obiettivi di business.
Progetto in corso per Digital Wines nel Bevande settore per un B2B / B2C pubblico da 2019.Etilika è una startup che nasce nel 2019 da Digital Wines s.r.l. con l'obiettivo di occupare una posizione di primo piano nel settore retail vinicolo, si affida ad Arkomedia per creare la loro piattaforma di commercio elettronico e una strategia di sviluppo della stessa per gli anni successivi.
Progetto in corso per JW s.a.s. nel Viaggi & tempo libero settore per un B2C pubblico da 2018.Japanworld, un marchio conosciutissimo nel settore, presente a tutte le fiere ed eventi, è in continua espansione. Il piano, che prevedeva come primo passo il nuovo sito e-commerce, sta proseguendo senza sosta implementando funzionalità e pianificando strategie di marketing per supportare la crescita in Europa e negli Stati Uniti di questo brand e di altri del gruppo.
Progetto in corso per Magnum Shop s.r.l. nel Commercio al dettaglio settore per un B2C pubblico da 2017.Magnum Shop è il primo negozio in Italia interamente dedicato al Face e Body Painting. In continua evoluzione e sempre alla ricerca di nuovi marchi e articoli da proporre, è presente in tutto il territorio nazionale. Oggi Magnum ha un sito internet nuovo e funzionale, responsivo e accattivante, unico nel suo genere. Arkomedia è orgogliosa di essere stata scelta da Magnum Shop come partner tecnologico per lo sviluppo e la cura del loro strumento più importante, il sito di commercio elettronico
Progetto in corso per Maurysonline nel Commercio al dettaglio settore per un B2C pubblico da 2017."Il Gruppo Maury’s continua nel piano di consolidamento del suo brand a livello nazionale. Con un programma specificamente mirato alla promozione del marchio leader nel settore non alimentare. A partire dal 2014 ha dato vita ad un ufficio marketing interno che cura tutti i dettagli della comunicazione. Nel 2018 ha lanciato il suo E-commerce ufficiale grazie alla collaborazione con Arkomedia Web Agency di Roma, che ne ha curato la realizzazione in tutti i suoi aspetti."
Condividi la tua esperienza con noi.
Dettagli
Siamo un partner indipendente che conosce il marketing